A partire da questo momento, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.
Salite al primo piano della Villa PlayStation Home e provate voi stessi gli orpelli di una vita nel lusso. Abbandonatevi a una classica partita a biliardo, o magari al mini gioco delle freccette incluso nel vostro salotto ricreativo. Oltre a questo è previsto un succoso bar brillante, una libreria degna di uno studioso greco e una stanza da letto sontuosamente decorata per farvi vivere proprio come un re. Come bonus aggiuntivo, ogni sezione della Villa PlayStation®Home include fino a 5 ricompense d’oro uniche per voi e i vostri ospiti.
Avete voglia di cambiare? Medusa ha tutto ciò che serve per un rinnovamento dell’immagine.
Per alcune celebrità alla moda abbiamo il corto e appuntito David o la sua controparte femminile Victoria, un travolgente stile corto su un lato. Per farvi notare con la vostra eleganza in stile urban, abbiamo il virile taglio Fulmine o il più leggero Ragazza Boho-chic per le signore, un caschetto semplice che ha quel tocco in più con qualche treccia ben piazzata. Mostrate il vostro lato più sensibile con Toby, un look emo per tutto il viso, o diventate una sirena affascinante con Sirena, una treccia lunga a coda di pesce.Tutti gli stili sono disponibili in pacchetti risparmio.
Questa settimana su Alter Ego trovate il perfetto aspetto da anti-eroe. Sia che salviate il mondo da un’invasione di robot futuristici, sia che creiate un dungeon mortale, mette in mostra il vostro lato oscuro con i completi Distruttore, Lamafulgida e Animanera per gli avatar maschili, o con Elfo fantasy e Agente speciale per quelli femminili. Il male non saprà mai cosa l’ha colpito!
Gli altri aggiornamenti di questa settimana includono un nuovo vestito intero da prateria di Granzella perfetto per chi vive tra le montagne, mentre Konami ci porta una selezione di strane maschere, tra le quali quella da toro severo e un’altra da gatto giocherellone, oltre al sempre terrificante rapace. La gente andrà in giro meravigliandosi e chiedendosi chi c’è dietro la maschera. Venite, e unitevi alla festa in maschera!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments