Arc Arena: Monster Tournament disponibile da domani!

0 0
Arc Arena: Monster Tournament disponibile da domani!

ArcArena

Arc the Lad ha registrato un tutto esaurito virtuale negli ultimi due mesi, seguito dal penultimo Arc the Lad II. Queste prime due uscite hanno ricordato agli appassionati quanto è avvincente questa serie e quanto possano essere incredibilmente coinvolgenti i giochi di ruolo giapponesi. Hanno un qualcosa di speciale che non è replicabile. E non sono molti i titoli capaci di tanto sui mercati occidentali. L’obiettivo di MonkeyPaw Games è proprio quello di farvi scoprire queste leggende perdute.

ArcArena-2

La release di questa settimana è una componente aggiuntiva per Arc the Lad II.

Arc Arena: Monster Tournament consente ai giocatori di utilizzare i dati salvati in Arc The Lad II. I giocatori potranno scambiare i loro oggetti, armi e mostri con altri giocatori e sfidarsi tra loro in un torneo. Importa i mostri catturati durante la partita, abbina le armi e poi sfidali nell’Arena con i tuoi amici. É questa la classica esperienza RPG. (o dei giochi di ruolo giapponesi?)

ArcArena-1

Dato che Arc The Lad II è il gioco principale della serie e Arc Arena: Monster Tournament è la add-on (contenuto aggiuntivo) personalizzabile, i fan saranno entusiasmati dalla possibilità di scontrarsi contro i tuoi personaggi con amici…e nemici! I giochi di ruolo giapponesi sono stati influenzati sotto molti aspetti da questa serie. Arc Arena: Monster Tournament segue una dinamica romanzesca e ti permette di vivere a pieno un’esperienza RPG già di per sé memorabile.

Preparati a combattere sul PlayStation Network. Arc Arena: Monster Tournament sarà disponibile questa settimana nella sezione Import!