Aggiornamento PlayStation Home (2 Maggio 2012)

1 0
Aggiornamento PlayStation Home (2 Maggio 2012)

A partire da questo momento, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

SCEE_MIB_HQ_684x384

Il 2 maggio 2012 i Men in Black arriveranno su PlayStation Home! Sony Pictures Consumer Products, in collaborazione con Activision, Sony Computer Entertainment e Sony DADC LOOT, ha unito le forze per portare il quartier generale MIB su PlayStation®Home! Aiutate gli agenti Jay e Kay a proteggere la Terra dalla feccia dell’universo monitorando le attività aliene! Giocate con il nostro quiz per scoprire se agli occhi dell’agenzia siete degli alieni o degli agenti! Scattate foto con i vostri agenti preferiti, gironzolate per il quartier generale per dolci ricompense e piccole anticipazioni del nuovo film Men in Black 3, e dell’imminente videogioco Men in Black: Alien Crisis!

Billabong_Batch_010_684x384

Stanchi dei soliti vecchi vestiti sul vostro avatar? Allora date una bella rinfrescata primaverile al vostro guardaroba con i nuovi pregiatissimi abiti di stagione di Billabong. Questa settimana abbiamo delle tendenze da strada dell’ultimo minuto, come “Revenge”, una felpa con cappuccio a righe, che porterà sicuramente una ventata di aria fresca al vostro normale abbigliamento.

Farm_Donkey_684x384 Farm_BabyChicken_684x384

Farm_Sheep_684x384 Farm_Pig_684x384

Se amate gli animali da fattoria, questa settimana c’è una bella sorpresa per voi! Abbiamo quattro degli amici piumati e pelosi in arrivo al negozio Stuff di PlayStation Home: scegliete tra i compagni Baby pollo, Maialino, Pecorella o Asinello, o prendete un pacchetto con tutti e quattro a prezzo scontato. Nel frattempo, nel negozio Threads sono disponibili decine di nuove acconciature se volete abbellire l’aspetto del tuo avatar.

SilentHill_Outfits_684x384 SilentHill_Diner_684x384

Inoltre, questa settimana Konami vi riporta a Silent Hill rilasciando due aspetti e una famosa ambientazione di Silent Hill. Sembra che questo ristorante sia stato abbandonato da qualche tempo, dove sono finiti tutti quanti? Non dimenticate di indossare l’uniforme della polizia di Anne Marie o la divisa da carcerato di Murphy. In quale altro posto ti porteranno i tuoi viaggi a Silent Hill?

Gothic_Konami_684x384

Data la grande richiesta, Konami ha anche ingrandito la sua linea d’abbigliamento gotica per ragazzi e ragazze. Ballate sotto il chiaro di Luna con queste vesti arcane!

Infine, per sottolineare l’annuncio di PlayStation All-Stars Battle Royale per i sistemi PlayStation 3 e PlayStation Vita, gli amici spensierati di PlayStation Store stanno diminuendo i prezzi su una ventina di prodotti correlati fino al 50 per cento! Non volendo essere lasciati fuori, abbiamo dato il nostro contributo, così la prossima settimana potrete ottenere il costume di Radec di Killzone per avatar a metà prezzo!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Di solito a che ora l’aggiornano lo store??perchè non vedo l’ora di prendere max payne 😛