Presentazione di PlayStation All-Stars Battle Royale

6 0
Presentazione di PlayStation All-Stars Battle Royale

Buongiorno!

Oggi cominciamo la giornata con un post di Omar Kendall , Game Director di SuperBot Entertainment, ecco a voi una intervista che svela i dettagli di All-Stars Battle Royale.

Ciao a tutti, sono Omar Kendall, direttore di gioco di PlayStation All-Stars Battle Royale. Oggi è un giorno molto speciale per noi di SuperBot Entertainment, perché finalmente possiamo condividere questo gioco con il mondo intero!

PlayStation All-Stars Battle Royale è un’idea che abitava il cuore dei gamer già da molto tempo prima che SuperBot Entertainment la trasformasse in realtà e le aspettative dei fan sono state di grande incoraggiamento per noi. Questo titolo è frutto della nostra passione e siamo davvero ansiosi di poterlo mostrare al mondo interno.

PlayStation All-Stars: Battle Royale

Che cos’è PlayStation All-Stars: Battle Royale? Questo gioco è innanzitutto la celebrazione di una storia intrecciata di personaggi straordinari e magnifici mondi riuniti in un solo gioco. E, per noi, non c’è modo migliore per rendere omaggio a tali aspetti se non creando un’esperienza che i giocatori possono apprezzare insieme, riuniti di fronte allo schermo. Probabilmente sono poche le tipologie di gioco accessibili a quattro giocatori contemporaneamente, ma noi di SuperBot abbiamo scelto il picchiaduro senza esitazioni.

Perché questo genere? Per un semplice motivo: gli sviluppatori che lavorano presso SuperBot adorano i giochi di lotta.

PlayStation All-Stars: Battle RoyalePlayStation All-Stars: Battle Royale

Ci piace giocare ai picchiaduro e ci piace crearli. Con PlayStation All Stars: Battaglia reale, abbiamo messo a punto un’esperienza accessibile quanto basta da intrattenere i fan PlayStation e al tempo stesso abbastanza profonda da non deludere le aspettative degli amanti dei giochi di combattimento. Secondo noi, la strategia di “accessibile ma profondo” è la soluzione perfetta per riunire tutti i fan PlayStation, dai novizi ai più accaniti, e non vediamo l’ora che anche tu provi questa esperienza.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul

Grazie della lettura.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields