Presentazione di PlayStation All-Stars Battle Royale

6 0
Presentazione di PlayStation All-Stars Battle Royale

Buongiorno!

Oggi cominciamo la giornata con un post di Omar Kendall , Game Director di SuperBot Entertainment, ecco a voi una intervista che svela i dettagli di All-Stars Battle Royale.

Ciao a tutti, sono Omar Kendall, direttore di gioco di PlayStation All-Stars Battle Royale. Oggi è un giorno molto speciale per noi di SuperBot Entertainment, perché finalmente possiamo condividere questo gioco con il mondo intero!

PlayStation All-Stars Battle Royale è un’idea che abitava il cuore dei gamer già da molto tempo prima che SuperBot Entertainment la trasformasse in realtà e le aspettative dei fan sono state di grande incoraggiamento per noi. Questo titolo è frutto della nostra passione e siamo davvero ansiosi di poterlo mostrare al mondo interno.

PlayStation All-Stars: Battle Royale

Che cos’è PlayStation All-Stars: Battle Royale? Questo gioco è innanzitutto la celebrazione di una storia intrecciata di personaggi straordinari e magnifici mondi riuniti in un solo gioco. E, per noi, non c’è modo migliore per rendere omaggio a tali aspetti se non creando un’esperienza che i giocatori possono apprezzare insieme, riuniti di fronte allo schermo. Probabilmente sono poche le tipologie di gioco accessibili a quattro giocatori contemporaneamente, ma noi di SuperBot abbiamo scelto il picchiaduro senza esitazioni.

Perché questo genere? Per un semplice motivo: gli sviluppatori che lavorano presso SuperBot adorano i giochi di lotta.

PlayStation All-Stars: Battle RoyalePlayStation All-Stars: Battle Royale

Ci piace giocare ai picchiaduro e ci piace crearli. Con PlayStation All Stars: Battaglia reale, abbiamo messo a punto un’esperienza accessibile quanto basta da intrattenere i fan PlayStation e al tempo stesso abbastanza profonda da non deludere le aspettative degli amanti dei giochi di combattimento. Secondo noi, la strategia di “accessibile ma profondo” è la soluzione perfetta per riunire tutti i fan PlayStation, dai novizi ai più accaniti, e non vediamo l’ora che anche tu provi questa esperienza.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul

Grazie della lettura.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Era da tempo che si aspettava un gioco simile per la playstation…speriamo solo non si “dimentichino” di personaggi centrali per la storia della vecchia PS (vedi: Lara Croft per esempio).

  • spero davvero che sappiano sviluppare bene un gioco del genere, perchè per attrarre giocatori non basta inserire tantissimi pg, ma all’interno ci devono essere prima di tutto tante modalità di gioco, come una story line, un multiplayer sia online che offline(con tutte le articolazioni come la competitiva e la cooperativa, sopravvivenza…), ma anche altri lati di gioco che attraggano il giocatore a fare altri combattimenti, come l’integrazione di lati gdr che aumentino la voglia del giocatore… altrimenti dopo 3-4 combattimenti si butterebbe il gioco nel ripostiglio anche se contenga tutti i più amati personaggi storici esistenti!!! 🙂

  • Io non mi farei troppe speranze di vedere personaggi che non siano IP Sony, per il resto quoto manu. Mentre parlando di personaggi Sony voglio Sir Daniel Fortesque in questo gioco.

  • I S.MONICA STUDIOS sono una garanzia di alta qualita,da prendere a scatola chiusa ^^

  • Sarà pure un’idea tutt’altro che originale visto che Nintendo propone titoli del genere da una vita, eppure devo ammettere che su piattaforme Sony un gioco del genere in effetti mancava. Sarà interessante vedere la lista completa delle mascotte presenti… secondo me qualche guest star di altre compagnie potrebbe anche saltar fuori.

    PS: ma questa SuperBot Entertainment da dove esce? Onestamente è la prima volta che la sento nominare… o è il nuovo nome di un qualche studio precedente oppure è una realtà tutta nuova mi sa. Qualcuno sa illuminarmi per caso?

  • Ciao a Tutti io spero che su PlayStation All-Stars Battle Royale .. non si dimenticano tra le leggende su Ps e Ps2 .. x esempio x Ps ce abe oddworld … x Ps2 Legacy of Kain il protagonista è Raziel … vi lascio i link cosi potete vedere questi due giochi http://www.youtube.com/watch?v=nQGf4OUkgBU ( Legacy of Kain ) http://www.youtube.com/watch?v=dSiLg6g31FA ( abe oddworld )