MUD – FIM Motocross World Championship Demo disponibile dal 25 aprile

1 0
MUD – FIM Motocross World Championship Demo disponibile dal 25 aprile

Buon pomeriggio,

Oggi pubblichiamo il post di Michele Caletti Game Director di Milestone su FIM Motorcross World Championship disponibile da ieri su PlayStation Store!

Siamo davvero entusiasti di annunciare che, da oggi, la demo di MUDFIM Motocross World Championship è disponibile su PlayStation Store.

Questa demo presenta alcune delle caratteristiche migliori che troverete nel gioco: una gara velocesul tracciato Glen Helen (USA), con la possibilità di scegliere tra il campione mondiale diMX1, Tony Cairoli, o Steven Frossard. Si tratta di una delle piste più impegnative, con discese estreme, salti molto tecnici e viste mozzafiato.

Per darvi invece un assaggio del Mud World Tour, abbiamo deciso di includere anche una Checkpoint Race challenge sullo stesso tracciato americano, in modo che possiate capire come i diversi oiettivi da raggiungere possano cambiare l’approccio alla stessa gara.

MUD è un gioco che comprende tante incredibili caratteristiche mai viste prima su PS3: si tratta infatti di un gioco su licenza ufficiale Motocross World Championship, che include le classi MX1 e MX2, oltre a 12 traccati da tutto il mondo.

Inoltre, il gioco comprende il Monster Energy Motocross of Nations,che raduna insieme i migliori motociclisti fuori strada di entrambe le coste dell’Atlantico: Villopoto, Baggett e Dungey si sfideranno per il titolo con campioni europei del calibro di Cairoli e Roczen.

049

E se ciò non fosse abbastanza per convincere i fan più accaniti di motocross (noi non eravamo ancora contenti), abbiamo deciso di includere anche un MUD World Tour in cui potrete impersonare quattro dei vostri eroi preferiti, migliorare le loro abilità, utilizzare ricompense per acquistare nuovi elementi (caschi, moto, accesso agli eventi e altro) e farvi strada fino al successo.

Non sarà facile, perché la scalata è lunga e impervia e dovrete competere in gare standard, ma anche in gare a eliminazione, testa a testa, gare a checkpoint e Monster Energy Trick Battles per mostrare al mondo chi è il migliore.

SCREEN MUD-3_logo

Ho detto trick?Già!Il tour mondiale comprende anche le Monster Energy Trick Battlese, in questo frangente, il team di sviluppo si è davvero sbizzarrito: che ve ne pare della possibilità di concatenare un trick dietro l’altro lanciandovi dal ponte di una portaerei? Forse preferireste il Grand Canyon? O un castello in Repubblica Ceca? In questa modalità avrete la possibilità di utilizzare l’apparecchiatura dei migliori produttori, come Fox, Thor, Airoh, Ufo, Just One, Progrip, Scott.Roba tosta!

MUD offre un nuovo modo di vedere il Motocross e il Freestyle grazie anche a nuove meccaniche di gioco come lo “scrub” o l’utilizzo di energy drink durante la gara.Sviluppato avvalendosi dell’esperienza di molti veri motociclisti, presenta equipaggiamento e motociclette su licenza, corridori e modalità di gioco che permetteranno fino a 12 giocatori di sfidarsi online.Ci vediamo in pista!

www.mudthegame.com

https://www.facebook.com/MUDtheGame

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Personalmente la demo mi ha colpito positivamente; MUD è un titolo che ha stile da vendere, non mi è sembrato un gioco su licenza “piatto” insomma. I miei complimenti al team Milestone 😉