Skype arriva su PlayStation Vita il 25 aprile

17 0
Skype arriva su PlayStation Vita il 25 aprile

Skype è lieta di annunciare che l’app per chiamate video e audio Skype per PlayStation Vita(PS Vita) sarà disponibile gratuitamente nella categoria “App per social network” di PlayStation Store a partire dal 25 aprile.

Da questa data potrai utilizzare Skype per effettuare chiamate su PS Vita. Resta in contatto con i tuoi amici in qualsiasi parte del mondo grazie alla funzionalità per le chiamate video di Skype, disponibile sui modelli 3G e Wi-Fi.

L’app Skype include chiamate audio gratuite con i contatti di Skype e chiamate video in alta qualità che utilizzano le fotocamere anteriore e posteriore di PS Vita. L’app Skype per PS Vita include inoltre una “modalità background” che ti permette di utilizzare Skype mentre giochi o utilizzi altre app per non perdere nemmeno una chiamata.* Se hai del credito Skype, puoi effettuare chiamate a tariffe vantaggiose verso telefoni fissi e mobili direttamente dal sistema PS Vita.

skype

Il sistema PS Vita è dotato inoltre di un touchscreen OLED da 5 pollici, due levette analogiche, un touch pad posteriore ad alta precisione, due fotocamere e un microfono integrato utilizzabile con qualsiasi apparecchio certificato Skype.

Vuoi saperne di più? Ascolta cosa pensa il nostro amico Fatal1ty, grande appassionato di videogame, della nuova app Skype.

Per ulteriori informazioni sulle funzioni di Skype per PlayStation Vita visita eu.playstation.com. Per dire la tua o avere chiarimenti, visita il sito dell’assistenza Skype Support. Buon divertimento!

*Durante l’uso di alcuni giochi le connessioni di rete vengono disattivate interrompendo le chiamate in arrivo da Skype.

I commenti sono chiusi.

17 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.