La nuova modalità Survival di Resistance: Burning Skies

2 0
La nuova modalità Survival di Resistance: Burning Skies

Ciao a tutti!

Phil Lynch European Product Manager, SCEE ci parla della nuovissima modalità Survival di Resistance: Burning Skies.

Durante le ultime settimane abbiamo parlato molto del multiplayer tanto atteso di Resistance: Burning Skies per PS Vita. Resistance: Burning Skies consente a un massimo di otto giocatori di giocare via WiFi con un robusto arsenale di armi potenti ma con la precisione e l’accuratezza di controllo di due joystick analogici, è sicuramente la miglior esperienza FPS multiplayer disponibile sulla console portatile. Abbiamo già sollevato il sipario sui primi modi, Deathmatch e Team Deathmatch, e solo una settimana fa durante un evento a San Francisco abbiamo presentato l’ultimo gioco multiplayer: la modalità Survival, una lotta di potere intenso tra l’uomo e i Chimera raccapriccianti.

Resistance: Burning Skies - SurvivalResistance: Burning Skies - Survival

La modalità Survival vede sfidarsi i giocatori uno contro l’altro in una corsa fino al traguardo dove solo i più forti sopravvivono. Ecco come funziona: una battaglia tra gli esseri umani e i Chimera, sei giocatori iniziano come esseri umani e due come Chimera. Mentre i giocatori uccidono i Chimera, le vittime di questi ultimi risorgono come Chimera quindi lentamente l’equilibrio si sposta. Ma la battaglia continua, il vincitore è il giocatore umano che rimane in vita più a lungo in una partita. C’è un timer attivo così potete monitorare i vostri progressi.

Volevamo offrire qualcosa di unico a Resistance: Burning Skies, mantenendo il tema della lotta dell’umanità per la sopravvivenza contro forze nemiche schiaccianti. Volevamo che il gioco iniziasse molto semplicemente per gli umani per poi diventare sempre più difficile più passa il tempo, molto simile al modo in cui i Chimera hanno invaso l’Asia, poi l’Europa e ancora dopo l’America come una marea. Prima di Resistance: Burinig Skies, ci sono stati giochi di resistenza simili, ma la sopravvivenza è il nostro tocco personale speciale per creare una nuova modalità che si concentra sul bilanciamento delle variazioni di potenza. Certo, gli esseri umani hanno il sopravvento inizialmente, ma come verranno a mancare, alimenteranno l’altra squadra. Abbiamo fatto diverse partite in ufficio con il tifo per l’essere umano unico sopravvissuto. Tutti sanno che è solo una questione di tempo, ma trovare quella ultima persona è una vera scarica di adrenalina!

Ci siamo divertiti un sacco sviluppando e testando questa modalità, e abbiamo raccolto alcuni consigli e trucchi lungo la strada che potrebbero aiutarvi a sopravvivere un po’ più a lungo. La prima cosa, in contrasto con il tradizionale MP gameplay, è che stare fermi può effettivamente funzionare a vostro vantaggio. Potreste anche provare a guardare le spalle agli altri giocatori mentre loro cercano in un area circostritta.

Le aree scure sono vostre alleate! Abbiamo anche notato che non serve nascondersi in aree con prese di vapore, sono ben visibili anche se oscure, e il movimento tende ad attirare l’attenzione. Un altro consiglio fondamentale: usare la testa! Avere la capacità di neutralizzare rapidamente i vostri avversari è un vantaggio enorme. Questo può essere crudele, ma ricordatevi che le vostre prede sono armate. Non perdete tempo dopo aver ucciso il nemico, i corpi sono chiari segnali che qualcuno è vicino.

Resistance: Burning Skies - Ellie Resistance: Burning Skies - Riley Resistance: Burning Skies - Chimera

Resistance: Burning Skies - Multiplayer Booster

In aggiunta ai dettagli della modalità Survival, siamo qui per lasciare che la gente sappia che rilasceremo un bonus pre-ordine per Resistance: Burning Skies, che sarà un bel vantaggio per iniziare la vostra esperienza multiplayer. Quando pre-ordinate Resistance: Burning Skies, presso i rivenditori partecipanti, riceverete un bonus speciale che vi da la possibilità di saltare direttamente al livello cinque giocatori. Questo dovrebbe essere abbastanza per voi per sbloccare il primo aggiornamento granata (il Hedgehog, che può essere utilizzato come arma di distruzione con l’effetto di una mina, o posizionate in modo che le insospettabili vittime ci inciapino su), nonchè l’aggiornamento prima arma. Oltre all’attrazione del MP, vi stiamo dando anche tre personaggi principali che si basano su Burning Skies Riley, Ellie e i Chimera, insieme a un tema schermo personalizzato per PS Vita.

Speriamo che sia tutto quello di cui avete bisogno.

Fateci sapere che ne pensate della nuova modalità Survival!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • molto bella ^^…io ho gia preordinato il gioco da GS,x il gadget sackboy chimera,avro anche i codici x i DLC?

  • Un altro bel gioco, sicuramente, ma se PS Vita non si aggiorna su altri fronti come la navigazione internet, rimarrà sempre indietro.
    Oggi giorno un dispositivo del genere dovrebbe fare tutto, a parte il caffè!!!