Vivi anche tu l’esperienza di PROTOTYPE 2 con la Scuola internazionale di cinema e televisione

0 0
Vivi anche tu l’esperienza di PROTOTYPE 2 con la Scuola internazionale di cinema e televisione

Ciao a tutti!

Anche oggi vogliamo presentarvi un’iniziativa esclusiva dedicata a voi lettori del nostro Blog PlayStation! Alcuni di voi avranno sicuramente letto e sentito parlare di PROTOTYPE 2, il nuovissimo titolo action open world targato Activision e in uscita il prossimo 24 Aprile.

Vogliamo dare la possibilità a cinque fortunati lettori (ognuno potrà venire accompagnato) di essere selezioni per ottenere un invito all’evento di presentazione in programma lunedì 23 Aprile a Roma, negli spazi di Cinecittà presso la NUCT, la Scuola internazionale di cinema e televisione.

L’evento inizierà alle 18.30 e terminerà alle 22.30 circa e sarà strutturato su tre parti:

  • Masterclass sul tema “PROTOTYPE 2: Un videogame contaminato dal cinema” dove esperti e talent parleranno delle contaminazioni tra cinema e videogiochi
  • Buffet e possibilità di provare in anteprima il gioco
  • Realizzazione con il talent e con gli studenti della scuola di un’esercizio di cinematografia ispirato al gioco, ovvero delle CINEMATIC LIVE SEQUENCES su PT2

Per prendere parte all’esclusivo evento vi basterà inviare una mail con il proprio nome e cognome all’indirizzo di posta elettronica playstationblog_it@scee.net. Il nostro team sorteggerà i dieci fortunati che verranno tempestivamente contattati!

Non mi resta che augurarvi….buona fortuna!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields