Dyad: apprendete i segreti di questo gioco per PSN

3 0
Dyad: apprendete i segreti di questo gioco per PSN

Ciao a tutti!

Shawn McGrath, uno degli ideatori di Dyad, ci mostra un video molto interessante su un titolo che a breve sbarcherà su PSN.

La scorsa settimana a New York City sono stato abbastanza fortunato da mostrare Dyad, il gioco quasi pronto (lo prometto) su PSN per la PS3. Durante la nostra presentazione di NY, lo staff di PlayStation.Blog si è fermato e ha realizzato una veloce sessione di Q&A: i risultati sono visibili in questo video nuovo di zecca.

Ognuno dei 27 differenti livelli di gioco tocca una varietà di meccaniche e obiettivi: formare lunghe combo, correre, sopravvivere più a lungo possibile, superare e raggiungere alcune velocità estreme e molto altro. E i 26 livelli speciali dei trofei di gioco hanno obiettivi di sfida alternati, sia che si utilizzi solo l’audio che viene riprodotto o collezionando oggetti nel minor tempo possibile. Ad ogni livello corrisponde una classifica per tracciare i risultati on line. Dyad, infatti, vanta un gran numero di classifiche – 52 in tutto – che richiedono un insieme specifico di capacità.

Vorrei anche citare David Kanaga che ha sviluppato la musica interattiva del gioco. Ecco il suo Dyad EP. Potete ascoltare altro ancora sulla sua musica interattiva qui.

Dopo aver guardato il video, sentitevi liberi di fare tutte le domande che volete nei commenti qui in basso!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Ma solo a me sembra un clone abbastanza spudorato di Child of Eden? Lol.

  • A me non sembra proprio.

  • in realtà come gameplay è un clone totale di ID.. gioco PlayStation 1 by Square…
    ID usci nel solo giappone… a suo tempo era un pò troppo all’avanguardia per essere apprezzato..
    ce lo vedrei bene su psvita questo qua.. ma tanto come al solito uscirà solo per ps3.. e io giochi di questo tipo a casa francamente… anche no..