Annuncio di God of War: Ascension

21 1
Annuncio di God of War: Ascension

Ciao a tutti!

In anteprima il primo trailer di God of War: Ascension, direttamente dal Game Director.

Ciao a tutti! Sono Todd Pappy, il Game Director del recentemente annunciato God of War: Ascension.

Come già saprete, God of War: Ascension sarà in esclusiva per PlayStation 3.

Sono felice di presentarvi il nostro primo trailer, soprattutto per chi di voi non ha ancora avuto la possibilità di verificare su cosa ha lavorato il team dei Santa Monica Studios.

Guardatelo e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

I commenti sono chiusi.

21 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Veramente bello! ora servirebbe un video in game e qualche screenshot.
    Ho letto in rete che il 30 aprile alle 17 tramite il blog americano e facebook verrà mostrata una sezione in real-time, puoi confermare Maurizio?

  • GAME SBOSS, si, ci sarà un evento tutto dedicato a questo nuovo God of War, spero in un bel gameplay e un bellissimo trailer

  • curioso di sapere come continueranno la storia,e spero che mantengano il titolo in inglese perchè in italiano suona male…sfrutteranno anche PSVITA?

  • Ho avuto un brivido al risentire l’urlo finale…

    Goduria infinita!!!

    Grazie Flè!

  • La cosa incredibile è che proprio ieri parlavo della mancanza di un nuovo GoW… La SONY ha occhi e orecchie ovunque?! No comunque mi fa piacere rivedere il dio della guerra nuovamente in azione, ma speravo che non fosse sempre lui. Comunque va bene lo stesso.

  • E’ antecedente al primo.

  • Stupendo!

  • proprio quello che pensavo!! *__*

    voglio un trailer in real time e una data in prima possibile!! 😀

  • A me sinceramente la saga comincia a stufare… vorrei un po’ di innovazione nel gameplay, non ho più l’età per accontentarmi di pigiare tasti in modo forsennato e basta, e/o come minimo dovrebbero allungare di molto l’esperienza (nonostante abbia pochi fans, darksiders docet). Ma con tutti che bramano solo un nuovo capitolo a prescindere da tutto, purtroppo non vedo (e sicuramente neanche gli sviluppatori) motivi per innovarsi.

  • sarà sicuramente spettacolare…aspettavo con ansia un nuovo capitolo di God of War.
    Ringrazio il team di Santa Monica Studios per la sorpresa… =)

  • sembrerebbe che non sia un sequiel ma un prequiel …. GIUSTO ???

  • Ah, ci voleva proprio! A parte Dante’s Inferno, nulla si è neppure avvicinato allo stile del Dio della Guerra. Niente Purgatorio per ora, tra l’altro, peccato…

    Mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo dopo il terzo episodio “principale” della saga, ma non era facile mettere assieme un GoW 4. L’importante è che il gameplay resti solido come sempre.

    Parlando da vero appassionato (tutti gli episodi giocati al lancio e poi rifatti con le Collection HD su PS3 – insomma, cinque su cinque platini -), potrei dire che, come gameplay, pur avendo familiarizzato bene con i comandi di GoW III, ammetto di essermi trovato alla grande soprattutto con i capitoli PSP: Chain of Olympus e Ghost of Sparta, su PS3, erano perfetti!

    Altro cambio di direttore. Sei direttori diversi, sei giochi splendidi. Ora a capo di tutto c’è Todd Papy, il cui nome è molto ricorrente nei titoli dei precedenti giochi della serie… Insomma, possiamo stare tranquilli.

    Ah, è un prequel. Ma anche Chain of Olympus lo era, rispetto a GoW I. Questo Ascension farà da prequel a Chain of Olympus, o verrà dopo di questo e prima dell’ I? Presumo venga prima di tutto, ma…

    Comunque, gran bella notizia, magari fossero tutte così!

  • questo sara l’unico vero prequel,gli altri facevano parte della storia del dio KRATOS,qui invece sveleranno le origini di KRATOS,quando ancora non era ingannato dagli dei.

  • Felicissimo di trovare la conferma a quanto ipotizzato… oggi doveva essere il gran giorno del ritorno di Kratos e così è!
    Che dire? Ottimo che sia di nuovo un’esclusiva PS3 (temevo fosse per Vita), buono che quindi presto si saprà di più su questo progetto; secondo me lo pubblicano forse ancora entro l’anno o al più tardi ad inizio 2013.
    Due cose mi lasciano un po’ freddino: il fatto che sia un prequel e dunque non un vero e proprio GOW IV e il trailer, che di per sè non dice praticamente nulla, ma in fondo da un teaser ci si aspetta soprattutto che faccia salire l’hype senza svelare troppo.

  • @Reljef: citi Darksiders a giusta ragione ma siamo sicuri che GOW debba proprio andare in quella direzione? Il gioco di Vigil Games è anche molto basato sull’esplorazione, un po’ come facevano i titoli di una volta… GOW è più un piacchiaduro a scorrimento con qualche (facile) enigma ma la componente esplorativa si riduce proprio a poco visto che in genere si tratta sempre di seguire un percorso lineare. Se poi il nuovo capitolo durasse un paio d’ore in più dei precedenti va benone, ma sono contrario a snaturamenti del brand.

    @forteTHief: sì ma un Kratos senza poteri divini come fanno poi a renderlo appetibile sul piano della giocabilità? Senza magie sarà un semplice soldato spartano poi…

  • Kratos is back.

  • io presumo che sia un prequel dal fatto che accanto alla dicitura GOW non ci sia il (4) o comunque un episodio separato dalla saga principale , voi avete notizie certe che si tratta di un sequel ?

  • Fantastico!!!!!!Lo aspettavo da tanto:)

  • non aspetavo altro che un anuncio ufficiale il bello e che e per ps3 non esclusiva per psvita

  • Trailer spettacolare spero solo in una longevità maggiore rispetto al precendente grazie a un multi player degno di questo titolo

  • IAMALFAANDOMEGA

    Multiplayer? In God of War? E perché non mettere la nutella sulla pizza capricciosa?