SingStore 18 aprile: Lana, Rihanna, Leona e molto altro…

0 0

Ciao a tutti!

Nina è tornata da voi per parlarvi del consueto appuntamento con SingStore.

Ecco un altro degli aggiornamenti SingStore update che tanto amate! A prima vista potrà sembrarvi un po’ piccolo, ma aspettate di sapere cosa contiene…

Lana Del Rey_Video Games Rihanna Feat.Ne-Yo_I hate that i love you

Questa settimana, abbiamo alcuni fantastici brani da parte di artiste altrettanto fantastiche, come “Video Games” di Lana Del Rey e “I Hate That I Love You” di Rihanna (con la collaborazione di Ne-Yo), ovviamente senza dimenticare Leona e Celine. A rappresentare i maschietti, ecco il miglior quintetto di Vegas, i The Killers, con uno dei miei brani preferiti del loro repertorio, “For Reasons Unknown”.

Questa settimana, tra i brani in altre lingue, segnaliamo la presenza di canzoni in tedesco e spagnolo. Se cercate qualcosa di diverso e siete stufi di cantare sempre in inglese, è la vostra occasione!

Infine, abbiamo pensato che sarebbe stata una bella idea raccogliere tutti quegli splendidi brani dei Blur in un unico pacchetto di canzoni, e così abbiamo fatto.

Final_Blur_1

Se ci seguite su Twitter @SingStarHQ, o avete dato recentemente un’occhiata a SingStar.com, saprete che il coraggioso (e un po’ pazzo) Julian Hill, venerdì scorso, ha affrontato una Maratona SingStar di 24 ore per aiutare l’ospedale dei bambini di Great Ormond Street, in cui sua figlia Amelia è stata ricoverata lo scorso anno.

Alcuni di noi si sono recati sul posto per offrire supporto, ma lo abbiamo anche filmato e intervistato, perché siamo dei veri campioni di multitasking! Un video dell’evento sarà disponibile a partire da domani su SingStar.com. Per vederlo, sarà sufficiente visitare la sezione news.

Per saperne di più su Julian e la sua Maratona SingStar, date un’occhiata qui.

E con questo ho finito. A presto.

Nina xx

In Inglese
Celine Dion The Power Of Love
Lana Del Rey Video Games
Leona Lewis I Got You
Rihanna feat. Ne-Yo I Hate That I Love You
The Killers For Reasons Unknown
In Tedesco
Rosenstolz Wie Weit Ist Vorbei
In Spagnolo
David Bisbal Silencio
Nena Daconte Ay! Amor
Pacchetto di canzoni
Essentials: Blur
Beetlebum
Charmless Man
There’s No Other Way
This Is A Low
For Tomorrow
Brano precedentemente pubblicato su disco.