Pubblicato il

Paint Park, Spazio del tesoro e Wake Up Club (Club della sveglia) in arrivo su PS Vita gratuitamente

Ciao a tutti!
Mayumi Donovan European Product Manager, SCEE, ci anticipa l’arrivo di tre applicazioni divertenti per PlayStation Vita.

Buon divertimento!

I possessori di PlayStation Vita possono pregustarsi un tris di applicazioni gratuite con cui sfruttare al meglio le funzionalità esclusive del sistema portatile; la prima applicazione sarà disponibile per il download questa settimana, a partire dal 18 aprile.

01

Trasformando lo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PS Vita in un quaderno per schizzi, Paint Park regalerà divertimento allo stato puro a disegnatori esperti o alle prime armi. Utilizzando il touchscreen di PS Vita per realizzare e condividere disegni, puoi disegnare e scarabocchiare a mano libera in modo semplice e veloce grazie ai pennarelli virtuali e alla tavolozza di colori visualizzata sullo schermo. Anche le fotocamere anteriore e posteriore di PS Vita moltiplicano il divertimento: scatta fotografie e arricchisci le immagini con dettagli creativi.

02b 02a

Semplice e divertente, Paint Park presenta anche applicazioni sociali, offrendoti la possibilità di condividere il tuo lavoro e persino di competere con un massimo di cinque amici nella funzione multigiocatore online tramite la Modalità Ad hoc.

Quest’estate uscirà anche Spazio del tesoro, un’applicazione che consente di creare rompicapo personalizzati con cui mettere alla prova i tuoi amici. È un modo perfetto per entrare in contatto con gli amici e altri utenti di PS Vita: puoi sfruttare l’applicazione near e il 3G per divertirti con i rompicapo di altri utenti o condividere le tue creazioni, ovunque ti trovi.

Infine, Wake Up Club (Club della sveglia) sarà disponibile quest’estate. Questa applicazione trasforma la tua PS Vita in una sveglia in grado di sincronizzarsi con altri utenti di PS Vita che hanno impostato la sveglia alla stessa ora.

Ci auguriamo che i possessori di PS Vita non si lascino sfuggire queste nuove applicazioni gratuite, a cominciare da Paint Park, disponibile dal 18 aprile.

9 Commenti
0 Risposte dell'autore

Le applicazioni non mi sembrano interessantissime, ma il fatto che siano state sviluppate e siano pronte per l’uscita senza mesi di annunci, smentite e ritardi, mi fa sperare che vedremo presto un client per Youtube, Skype e altre applicazioni decisamente più attese.

Quoto. Almeno qualcosa per tenere in “vita” la console… Comunque a me è arrivato un questionario proprio sulla PSvita via mail, penso e spero arrivi a tutti in modo che l’azienda veda i riscontri e si dia una “scekerata”, perchè per ora…

3

wow li attendevo da molto *.* e manca solo T@g all’appello!!! li prenderò sicuramente domani!!! il questionario è arrivato anche a me 🙂 non vedo l’ora di disegnare un pò quando non sò che fare con la consolle XD

@squallfenice
Guarda che domani esce solo Paint Park, gli altri in seguito.
App simpatica, non vedo l’ora di provarla.

5

simpa…ma non ho capito,dite che spazio di di disegno ha una modalita multiplayer online tramite modalita ad HOC,che significa? o è online o è ad HOC,è un errore di battitura?

Ci sta una modalità on-line e una ad-hoc.

O forse si possono condividere i disegni, ma per giocare con 5 amici in multiplayer lo si può fare solo tramite connessione ad-hoc.

L’ho provata ma…possibile che in un’applicazione di disegno non ci sia la possibilità di mettere come sfondo della home della console i propri disegni?!?!

Ma che dici? Puoi salvarli, inviarli, metterli come sfondo ecc……….. Non è molto complicato…..

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche