Tutorial PS Vita: Applicazioni per il Social Gaming

5 0
Tutorial PS Vita: Applicazioni per il Social Gaming

Ciao ragazzi!

Eccoci anche questo Venerdì con l’appuntamento dedicato ai video tutorial di PS Vita, le clip realizzate in esclusiva dal nostro team del Blog PlayStation in cui troverete funzioni, caratteristiche, segreti e consigli per sfruttare al massimo la vostra console.

Scopriamo oggi le applicazioni per il Social Gaming della vostra PS Vita: Near, Party e altro ancora…

Non perdete i nostri fantastici tutorial: ogni martedì e venerdì, solo sul nostro Blog PlayStation!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Bloody_Marcel

    Come ci siamo finiti io e Steam_Angel in questo video? 😀

  • AVVISO: se create una chat di gruppo ora come ora non è possibile uscirne nè cancellarla e perciò tutti quelli che sono in elenco riceveranno tutti i messaggi di tutti per sempre. Davvero comodo… -_-* …ecco cosa intendono per “rimanere SEMPRE in contatto”…

  • Invece di questi tutorial “inutili”, perchè non spiegate BENE come Vita gestisce i salvataggi, molti se lo chiedono e non sanno dove mettere le mani. Perchè non si capisce bene se vengono memorizzati sulle game card, sulla memory card, come vanno beckuppati, come si spostano, ndò stanno ecc ecc. XD

  • chat vocale ancora non ne ho fatto xk ho poche persone per il party e non siamo collegati sempre quindi chissà 🙂 un giorno ci proverò 😀 per nemesiEx i salvataggi di psvita li trovi in impostazioni/gestioni dati applicazioni/ dati salvati (psp e dati aggiuntivi psvita) dubito che sony ti dica dove mettono i salvataggi veri 🙂 cmq per metà qualcosa la salva anche la card di gioco, e il resto nella scheda di memoria in qualche cartella che psvita non segna nelle impostazioni!!! sicuramente è per non aiutare la pirateria e mi stà bene!!! per questioni di backup non sò … magari rispondono a questa di domanda che è interessante

  • @reljef,puoi uscirne in qualsiasi momento,e cancellarla una volta che il gruppo o l’host si stacca.

    @nemesiEX,i salvataggi vanno buckuppati con l’apposito programma x PC (si scarica),o su PS3.

    se avete dubbi sul funzionamento delle APP o delle impostazioni della console toccate il salvagente che trovate in ogni live area,ovviamente bisogna essere connessi alla rete.