Afferra la tua PS Vita perchè Bakuki’s Lair è ora disponibile!

5 0
Afferra la tua PS Vita perchè Bakuki’s Lair è ora disponibile!

Chris Miller, CEO di FunBits, ci ricorda in questo post che è disponibile il primo DLC di Escape Plan.

I creatori di Escape Plan saranno felici di vedere i nuovi contenuti apparire sulle loro PS Vita. Infatti, il primo DLC ora disponibile, Bakuki’s Lair, è un livello GRATIS che aggiunge 19 prequel-puzzle alle avventure di Lil e Laarg.

EscPlan_Bakuki
Bakuki ‘s Lair è ora disponibile!

I fan di Escape Plan hanno contribuito a rendere il gioco uno dei migliori titoli PSN venduti in tutto il mondo, e siamo lieti di annunciare che abbiamo migliorando l’esperienza con alcuni adattamenti che sono stati richiesti direttamente dai giocatori.

EscPlan_DontHurtEm
Non Male!

I giocatori possono ora spremere Lil dando semplici colpetti sia sul touch screen che sul ​​pannello posteriore, i movimenti sono più accurati; le stelle si guadagnano solo in base al tempo, e ci sono più indizi in situazioni difficili.

EscPlan_ShockJock
Un tirapiedi ben tostato

Il nostro piano per Escape Plan è quello di continuare a sostenere la comunità e i fan in tutto il mondo, migliorare il gioco e aggiornare continuamente il titolo con nuove funzionalità.

Se non avete ancora Escape Plan, è ora disponibile su PSN per 12,99 €.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Optimus! Aggiornamento già scaricato (e ure il nuovo firmware 1.67, of course!) Però, però… Caspitone, già adesso ilgioco supera ilgigabyte di peso… Visto il buon successo riscontrato da questa piccola perla, si potrebbe pensare, una volta completa (lo avete scritto voi che ci saranno altre cose in futuro…) ad un rilascio su supporto fisico, non solo digital delivery. E meno male che ho preso una 16 giga…

    P.S.: Però un Castlevania ci starebbecosì bene su Vita… Non perdete l’occasione di parlarne ad igarashi…
    Una grafica stile Rondo of Blood X (intendo il remake uscito su PSP, Dracula X Chronicles), movimenti e scorrimento 2D con elementi grafici 3D, quindi una bella mappa stile Symphony of the Night richiamabile tramite touch screen posteriore. Tocchi il retro e spunta la mappa, senza stare a premere pulsanti e spezzare l’azione. Dai, un Castlevania per Vita lo dovete annunciare! Dopotutto, Gameboy Advance e DS hanno dimostrato che le portatili sono ottime per tale serie. Da DS a 3DS… O a Vita? Suvvia!

  • scaricato ^^

  • thedevilinside82

    cercavo il dlc ma tra i contenuti aggiuntivi della ps vita non c ‘é ….come posso trovarlo ?? 🙂

  • @thedevilinside82
    I nuovi livelli sono compresi nella patch 1.01, ti basta aprire la LiveArea e scaricare l’aggiornamento.

  • thedevilinside82

    Scusate io non ho il wifi…Non è assolutamente possibile eseguire questo aggiornamento invece che da psvita magari da ps3 o collegandola alla ps3… 🙁 ?