Il Blog Italiano di PlayStation

Guarda il Nuovo Trailer di Mortal Kombat disponibile per PS Vita dal 4 Maggio

1 0
Guarda il Nuovo Trailer di Mortal Kombat disponibile per PS Vita dal 4 Maggio

Ciao ragazzi!
Ecco a voi il nuovo trailer di Mortal Kombat Hits in uscita il 4 maggio.

Buona visione!

Sviluppare Mortal Kombat per PS Vita è stata un’esperienza incredibilmente gratificante per il team di NetherRealm Studios. La capacità di utilizzare tutte le numerose nuove funzionalità disponibili su PS Vita era una missione difficile, ma ora stiamo offrendo la migliore esperienza possibile di combattimento on-the-go ai fan.

Il nostro team di progettazione ha colto al volo l’opportunità di elaborare 150 nuove missioni Challenge Tower che incorporano i personaggi del DLC (come Freddy Krueger!), proprio mentre lavoravamo per l’integrazione del touch screen e dell’accelerometro per migliorare l’esperienza complessiva di Mortal Kombat.

Gli artisti si sono divertiti nel creare gli eccellenti nuovi costumi (che devono essere ancora rivelati!), e anche ri-creando delle scene classiche di MK II, che ora integra la telecamera posteriore che darà ai giocatori la capacità di combattere, letteralmente, in qualsiasi posto.

Mortal Kombat for PS Vita: Missile Mayhem

I nostri programmatori hanno lavorato diligentemente per assicurare che l’esperienza di gioco di Mortal Kombat su PS Vita fosse incontaminata e all’altezza degli standard di NetherRealm: la precisione dei comandi (come l’aggiunta di nuove caratteristiche, come ad esempio le touchcreen Fatalities e X-Rays!) e una gameplay che schizza a 60 fotogrammi al secondo.

Con tutte queste caratteristiche e due nuove modalità esclusive (Test Your Balance e Test Your Slice) sia in modalità ad-hoc (in locale), che WiFi con la Versus mode options, lo scorso fine settimana abbiamo avuto la possibilità di testare Mortal Kombat per PS Vita con alcuni fan al PAX Est 2012. Molti di loro sono tornati indietro e hanno portato amici per mostrargli le nuove caratteristiche del gioco o per sfidarli al vecchio Kombat 1 vs 1. Senza dubbio, tutto l’impegno che abbiamo messo in questa nuova versione di Mortal Kombat ne è valso la pena.

Questo nuovo trailer sicuramente cattura lo spirito di ciò che stavamo cercando di fare con Mortal Kombat per PS Vita.

Date un’occhiata e diteci che pensate nei commenti.

I commenti sono chiusi.

1 Commento