Un proiettile può cambiare la storia in Sniper Elite V2

0 0
Un proiettile può cambiare la storia in Sniper Elite V2

Ciao a tutti!

Steve Hart, Senior Producer di Rebellion, ha il piacere di annunciare in questo post l’arrivo della demo di Sniper Elite V2 sul PlayStation Store a partire da domani. Vi ricordiamo l’iniziativa del Blog PlayStation dello scorso weekend, in cui potete mandare le vostre domande agli sviluppatori del titolo. Avete ancora a disposizione solo poche ore.

Buona lettura!

Sono passati sette anni da quando è uscito il primo Sniper Elite, ma questo è un momento davvero emozionante per noi – vi mostreremo, infatti, quanto è incredibile quello che stiamo delineando con il rilascio della demo sul PlayStation Store questa settimana.

Tutte le anteprime del gioco hanno avuto successo e i media hanno ben compreso cosa cercavamo di fare. E, in vista del lancio del gioco completo previsto per il 4 maggio, riteniamo giusto dare la possibilità ai giocatori di testarlo.

Il titolo non è assolutamente un “run and gun”, ma è più “uno shooter” in cui vi fermerete a pensare. Non potete immaginare cosa ci sarà dietro l’angolo, quindi dovrete riflettere e poi proseguire. Osservare. Pianificare. Eseguire.

La demo disponibile sarà di un livello all’inizio del gioco in cui dovrete dirottare un convoglio corazzato e assassinare lo specialista dei motori a razzo V2. Vogliamo davvero che le persone sperimentino i diversi modi in cui si può giocare attraverso questo livello. Non si tratta sempre di sparare – a volte riuscirete a trarre più vantaggio scivolando via inosservati. Piuttosto che far fuori un soldato alla volta, che ve ne pare di sparare ad una granata sulla cintura di un soldato per eliminare l’intero gruppo? O sistemare gli esplosivi in anticipo da fare esplodere al passaggio di soldati?

Ci auguriamo anche che Kill-Cam vi possa affascinare – questa mostra, nel dettaglio a raggi X, la traiettoria della pallottola attraverso il corpo, totalmente dinamica e non pre-impostata – il che si aggiunge al realismo con il quale abbiamo cercato di permeare tutto il titolo. Abbiamo lavorato con uno storico specializzato nel settore, Martin Pegler per garantire un’esperienza da cecchino più autentica possibile, dalla balistica all’uso di vere armi dell’epoca.

Ci auguriamo che Sniper Elite V2 vi piaccia – e ricordate l’offerta gratuita del DLC “Assassinate the Fuhrer” legata al pre-order del titolo.