Aggiornamento PlayStation Home 11 Aprile 2011

0 0
Aggiornamento PlayStation Home 11 Aprile 2011

Dalle ore 9 di mercoledì 11 aprile, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Un’isola misteriosa è apparsa al largo di Piazza Home questa settimana. L’isola sembra essere disseminata di strane rovine di epoche differenti e non sembrano esserci tracce su cosa possa essere successo. Il nuovissimo Adventure District è il luogo ideale per gli tutti gli avventurieri, quindi fateci un salto!

Mansion_Lobby_1280x720

Mansion_Kitchen_1280x720 Mansion_Dining_1280x720

Chiamata per tutte le rockstar, prime donne, uomini e donne di successo, dive e intenditori di ciò che è bello e diverte! Questo mercoledì 11 aprile avrete una possibilità di mostrare al mondo intero il vostro stato come vero membro dell’elite di PlayStation Home, quando rilasceremo quella che è senza dubbio la dimora di gioco definitiva: la spettacolare e super elegante Home Mansion. Questa grandiosa proprietà sarà il primo spazio personale espandibile di Home (il piano terra sarà rilasciato questa settimana, le stanze e i piani successivi saranno disponibili a breve) e arriva completa con dei capi di vestiario esclusivi (guardate il completo da camera dorato!), una macchina dispensa regali interna (così da diffondere amore e abbondanza tra i vostri amici), alcuni dei mobili più ricercati acquistabili (compresa una modernissima home TV) e perfino una personalissima tigre da compagnia (Markus, il responsabile della sicurezza della Home Mansion).


Nel caso vi sentiate dei grandi giocatori d’azzardo, questa settimana dirigetevi anche al Casinò, dove ogni giocatore otterrà 500 gettoni per giocare con noi a Poker, o a qualunque altro gioco desiderato!

Drey non crea solo dei vestiti incredibili, crea delle stelle! Scoprite come ci si sente a essere una modella d’alta moda con il Pacchetto Arredo Drey, utilizzato da Lockwood nelle loro campagne di moda.
Create un ambiente oscuro e mascolino con il divano e cuscini di pelle antica, o degli angoli femminili da sogno utilizzando un dondolo e il parasole increspato. O combinate tutti gli oggetti a vostra disposizione per creare un luogo totalmente unico per mettere in posa e far pavoneggiare il vostro avatar.
C’è perfino un cavallo.

Sodium_legendary_comingsoon_684x384

Se volete vestire come dei vincitori, dovete ESSERE dei vincitori: Sodium2 Piloti leggendari è in arrivo su PlayStation®Home.

Questa settimana stanno accadendo cose misteriose nel grandioso periodo Edo del Giappone. Ecco cosa riferisce Granzella a riguardo:

Edo è una città pacifica, ma esiste un’altra Edo che non avete mai visto. Questo mondo alternativo è molto simile all’Edo originale, ma tra le sue strade vagano orribili Mononoke (spiriti maligni e oscuri) come gli Oni e gli Hitodama.

Il gioco multigiocatore, Operazione: Difendere Edo

Scegliete una missione. Una volta completata, apparirà una colonna di luce blu. Questa luce vi porterà in salvo. Combattete contro i Mononoke attaccando, saltando, difendendovi e utilizzando una posizione accovacciata. Assicuratevi di utilizzare tutte queste azioni. Colpite i Mononoke verticalmente, di lato e con tutti gli altri attacchi.

Operation_Defend_Edo4 Operation_Defend_Edo3

Operation_Defend_Edo2 Operation_Defend_Edo1

Operazione: Difendere Edo vi metterà a dura prova, quindi dovrete equipaggiarvi con un’arma. Una spada di bambù è disponibile gratuitamente, prendetela dall’uomo di paglia più vicino. Inoltre, se vi dirigerete al negozio di vestiti, potrete acquistare un’arma più potente, oltre a vestiti e armature migliori per aumentare le vostre capacità difensive.

Battaglia individuale
Ispezionate il simbolo blu per lanciarvi da soli contro i Mononoke.

Battaglia di gruppo
Ispezionate il simbolo rosso insieme ai vostri amici per combattere al loro fianco contro i Mononoke.

Seguite queste indicazioni per combattere contro i Mononoke su PlayStation®Home!

  1. È necessaria un’arma per sconfiggere i Mononoke.
  2. Guardate il simbolo nel viale sul retro e accettate la missione.
  3. Una volta accettata la missione, sarete trasportati nella Edo alternativa.
  4. Per iniziare Operazione: Difendere Edo, ispezionate il cerchio di luce davanti alla zona della missione.
  5. Accettate gli obiettivi di missione e distruggete i Mononoke!

Skaters_684x284

Gli altri aggiornamenti per questa settimana includono un aspetto da skater per i ragazzi e un aspetto su rotelle Derby per le ragazze. Entrambi possiedono dei movimenti e delle animazioni personalizzate e saranno disponibili da Threads. Le offerte di questa settimana di Billabong prevedono dei maglioni all’ultimo grido da abbinare a una nuova serie di jeans alternativi.

Le novità finali per questa settimana di PlayStation®Home riguardano ciò che avete chiesto a gran voce: il minigioco di Street Fighter X Tekken farà a breve il suo ritorno (la data è ancora da confermare), e anche lo spazio di Journey rimarrà per un altro po’. Se quindi non avete ancora preso tutte le ricompense, andate immediatamente! Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields