Manda le tue domande agli sviluppatori di Sniper Elite V2

6 0
Manda le tue domande agli sviluppatori di Sniper Elite V2

Ciao a tutti ragazzi!

Come molti di voi sapranno, manca veramente poco al lancio dell’attesissimo titolo di Rebellion, Sniper Elite V2, in uscita il prossimo mese. Questo incredibile titolo sarà ambientato nella Berlino della Seconda Guerra Mondiale, tra luoghi, veicoli, uniformi e armi riprodotte fedelmente.

Noi del Blog PlayStation vogliamo darvi un’occasione da non perdere: scriveteci qui tutte le vostre domande, nello spazio riservato ai commenti, e noi le rivolgeremo direttamente agli sviluppatori del team Rebellion. Tutte le domande più interessanti andranno a comporre un’intervista realizzata solo ed esclusivamente da voi e che verrà pubblicata la prossima settimana.

Non finisce qui. Alcuni filmati sono già visibili in giro per la rete, ma oggi vogliamo darvi un assaggio di quello che vi aspetta. Nella clip qui in basso, il Senior Producer di Rebellion, Steve Hart, vi mostrerà tantissimi aspetti del gioco e qualche gustosa anteprima da non perdere assolutamente.

Sono sicuro che questo video sarà di grande aiuto per le vostre domande!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Come mai non avete scelto il formato per Psvita..?

  • O per lo meno sarà possibile sfruttare la possibilità del cross-play o del remoto..?

  • Come sarà implementato il time bullet nell’online?
    È prevista una versione per PC?

  • Troppo bella la Kill Cam e anche il fatto che si sono attenuti a fotografie d’epoca di edifici e manifesti per renderlo più reale possibile, e ci hanno azzeccato alla grande! da quello che ho visto sembra spettacolare! Forse sono un po’ indecisa sulle scelte di alcune parti come la texture del terreno. Ma un gioco con una sequenza di immagini come quelli della Kill Cam non si può assolutamente perdere.
    Come siete arrivati alla Kill Cam? da che idea è nata?

  • SASHIMIARIGATO

    Una volta visto “Il nemico alle porte” chi non ha sognato almeno per un attimo di mettersi nei panni di un soldato dal talento letale, fare piazza pulita del nemico a suon di one shoots. Evidentemente gli sviluppatori hanno pensato di dar sfogo a tal fantasia regalandoci un prodotto che tutto sommato non presenta grandi innovazioni cavalcando uno stile di gioco che sa’ come di revival ricordando il titolo “the‑saboteur”. Apprezzo l’evoluzione della kill/cam che rende l’attività’ di gioco più’ esaltante e “macabra”. Sarebbe interessante avere a disposizione una modalità’ CO-OP ( 2 giocatori max ). Sara’ predisposta?

  • Avete pagato i diritti per l’effetto “raggi x” della Kill Cam a quelli di Mortal Kombat? 😛