Alice in forumland: Caccia all’uovo Pasquale…con il Forum PlayStation

19 0
Alice in forumland: Caccia all’uovo Pasquale…con il Forum PlayStation

Ciao lettori del Blog PlayStation!

Tutte le favole iniziano con c’era una volta, ma la favola che voglio raccontarvi oggi è diversa. È ambientata in un luogo magico, un villaggio dove vive un popolo favoloso di origini antichissime e sempre pronto a fare amicizia con tutti. Anche qui è giunto il tempo di Pasqua e tutti gli abitanti sono indaffarati nei preparativi, quando ad un tratto si sente l’urlo di un bambino provenire da una piccola casa: “Mamma! mamma! Non trovo più il mio uovo, era decorato con tanto tanto amore. Sicuramente sarà stato MadRabbit a prenderlo!“.

MadRabbit è un giovane coniglio un po’ matto. Ha le orecchie corte ma molto sensibili, il suo pelo non è liscio come quello dei classici conigli ma è un po’ arruffato e di color caffè latte. Tanto tempo fa nei giorni di Pasqua gli successe qualcosa. Nessuno sa che cosa di preciso, ma da allora ogni anno fa dispetti agli abitanti del villaggio.

Una giovane fanciulla di nome Alice, che aveva sentito il grido del bambino, bussò alla porta della piccola casetta intenzionata a dare aiuto. Dopo essere stata informata dell’accaduto rassicurò il bambino dicendogli che sarebbe andata lei stessa alla ricerca di MadRabbit e del suo uovo per riportarglielo.

Siete pronti ad intraprendere un viaggio di una settimana in un mondo che credevate di conoscere?

I giocatori, come sempre, siete voi, ma lo spazio di gioco stavolta sarà il forum PlayStation e la vostra fantasia. I nostri MVP hanno organizzato per voi un’avventura testuale, una passeggiata che vi porterá a saltellare in tanti scenari diversi sulle tracce di un coniglio ladro di uova. La vostra missione sará ritrovare il maltolto e, nei panni di un’Alice moderna ed intraprendente, salvare la felicitá (e l’ovetto) di un bambino sventurato.

Muoverete i vostri passi su un sentiero che collegherá tante diverse sezioni del forum e tanti topic diversi dove, se sarete all’altezza, potrete trovare gli indizi per non perdere le tracce del coniglio.

Avrete una settimana di tempo per portare la vostra Alice fino alla fine del percorso, a partire da sabato 7 aprile.

La vostra avventura inizia ora e inizia QUI.

I commenti sono chiusi.

19 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.