Ciao a tutti!
Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, ha il piacere di annunciare in questo post l’uscita delle nuove mappe per Uncharted 3 L’inganno di Drake, a partire dall’11 aprile.
Ti sei accampato sul tuo cornicione preferito per ottenere la medaglia iniziale nelle mappe Grattacielo e Yemen. Sei diventato un cecchino professionale colpendo i poveri sciocchi che corrono disperatamente attraverso il Villaggio nel deserto e la Pista aerea. Hai perfezionato le tue uccisioni silenziose da maestro ninja nelle nicchie e fessure recondite della Metropolitana di Londra e della Città di Ottone. Va bene, magari non hai fatto tutto questo, ma potresti essere interessato a qualcosa di nuovo e diverso. Che tu sia un cacciatore di tesori esperto del multigiocatore di Uncharted 3, o un esploratore saltuario, questo trailer dovrebbe farti brillare gli occhi:
Quattro mappe nuove di zecca per il multigiocatore di Uncharted 3 saranno disponibili da scaricare da mercoledì 11 aprile 2012 dal PS Store. La mappa Cimitero ti farà muovere combattendo tra navi e casse dondolate dalle onde. Il Quartiere antico sembra un luogo delizioso in una fredda notte nello Yemen, ma è pieno di vicoli pericolosi e di stanze delicatamente illuminate. Il bar, i vicoli posteriori e le carreggiate della mappa delle Strade di Londra offrono alcuni ottimi punti per un abbattimento, così da prolungare la lotta per il territorio, quindi assicurati di fermarti alla Locanda del Pellicano per qualche altra rissa. La mappa Oasi fungeva da tregua per un campo di Beduini, ma ora offre un campo di battaglia inondato dal sole per i tuoi scontri multigiocatore.
Ogni mappa è stata messa a lucido con amore, e ogni mappa presenta un nuovo evento dinamico che avverrà durante la partita. Una motovedetta farà il giro del bordo del Cimitero lanciando granate per la mappa mentre viaggia per il suo percorso. Nella mappa Oasi, un aereo sgancerà una cassa che schiaccerà te o i tuoi avversari se non ti muoverai in tempo per evitarla: la cassa, inoltre, contiene un’arma potente per chi è abbastanza furbo da evitare l’ombra della cassa. Anche le Strade di Londra e il Quartiere antico contengono eventi dinamici, ma non vorrete che vi roviniamo anche queste due grandi sorprese, vero?
Questo nuovo pack di mappe costerà 9,99 €. Ma se sei già membro del Fortune Hunters’ Club Deception, questa collezione di mappe ti costerà solo il prezzo iniziale di accesso al club: accedi al tuo account PSN e potrai scaricare gratuitamente il Pack mappe L’inganno di Drake.
Se non sei ancora un membro del Fortune Hunters’ Club, avrai tempo fino all’ aggiornamento del PS Store del 17 aprile 2012 per unirti all’azione. Solo 12 giorni e il Fortune Hunters’ Club chiuderà le sue porte.
Anche se il Fortune Hunters’ Club chiuderà le iscrizioni, questo non significa che non ci saranno altri DLC per Uncharted 3. Per i nuovi arrivati, per tutti quelli che vogliono provare nuove tipologie di gioco e sperimentare modalità, torna il Laboratorio per il multigiocatore di Uncharted. Discuteremo e faremo votare nei nostri forum riguardo ad alcune idee possibili che abbiamo per il futuro del multigiocatore di Uncharted 3, quindi vieni a unirti alla comunità per dare la tua opinione. Rimani sintonizzato, perché avremo delle novità su DLC futuri e altri piani per il multigiocatore di Uncharted 3 in un prossimo intervento sul blog. Ma per ora, prova le nuove mappe multigiocatore e guarda come va.
Ci vediamo online!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments