Aggiornamento di Sistema PS Vita 1.65

14 0
Aggiornamento di Sistema PS Vita 1.65

L’aggiornamento del software di sistema per PS Vita è stato rimosso temporaneamente a causa di un problema tecnico. I clienti che hanno già scaricato il firmware può continuare a utilizzare la console normalmente. Vi informeremo quando il software di sistema sarà di nuovo disponibile.

A breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento al software di sistema di PlayStation Vita. Introdurrà alcuni cambiamenti all’interfaccia utente. Puoi eseguire l’aggiornamento del software di sistema di PS Vita tramite Wi-Fi, PC o un sistema PlayStation 3; se hai bisogno di aiuto durante l’esecuzione dell’aggiornamento, consulta questa guida.

L’aggiornamento del software di sistema 1.65 include le seguenti funzioni:

  • Ora potrai disattivare gli avvisi di notifica che indicano quando gli amici effettuano l’accesso oppure la ricezione di messaggi e altre attività. Per disattivare questi avvisi, vai a [Impostazioni] > [Audio e schermo] > seleziona/deseleziona [Avvisi notifica]. Inoltre, gli avvisi di notifica verranno ora visualizzati per cinque secondi anziché tre.
  • In [Impostazioni di risparmio energetico] > [Attesa automatica] è stata aggiunta l’opzione “Dopo 10 minuti”.
  • Le nuove attività disponibili in LiveArea saranno indicate da una freccia.
  • Ora il tasto Bloc Maiusc è supportato dalla tastiera su schermo. Per attivarlo, basta semplicemente premere due volte il tasto Shift.

I commenti sono chiusi.

14 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.