Il titolo PSN n. 1 per PS Vita, Escape Plan, si arricchisce con un prequel scaricabile gratuito e la patch 1.01

8 0
Il titolo PSN n. 1 per PS Vita, Escape Plan, si arricchisce con un prequel scaricabile gratuito e la patch 1.01

Ciao ragazzi!

Chris Millar, Amministratore delegato di Fun Bits Interactive, ci annuncia in questo post novità interessanti in arrivo per tutti i fan di Escape Plan.

Il 10 aprile tutti i possessori di Escape Plan riceveranno Il covo di Bakuki, il primo contenuto scaricabile di Escape Plan, insieme alla patch 1.01. Questo pack scaricabile GRATUITO aggiunge 19 nuove stanze-rompicapo che faranno da prequel alle avventure di Lil e Laarg.

Il viaggio dei nostri sventurati eroi inizia con Lil e Laarg intrappolati in un’insidiosa fabbrica di salsicce, dove saranno ridotti in wurstel se non troveranno una via di fuga. I giocatori dovranno lottare per la salvezza attraverso una serie di pericolosi rompicapi realizzati appositamente per questo aggiornamento.

WouldYouLikeToPlayAGame

Lil è spacciato… a meno che Laarg capisca come manovrare il macchinario

Il covo di Bakuki è solo una delle migliorie apportate da questa batch. La patch 1.01 di Escape Plan™ è un’aggiunta succulenta, con moltissimi fix e miglioramenti basati sui feedback dei giocatori. Offrirà una precisione maggiore dei comandi touch, oltre a un aggiustamento del sistema di stelle. Stiamo inoltre lavorando su moltissimi entusiasmanti aggiornamenti per il futuro di Lil e Laarg.

ScaredStiff

Laarg è decisamente in un posto poco sicuro…

Per finire, assicuratevi di dare un’occhiata ai cinque nuovissimi avatar di Escape Plan che pubblicheremo questo giovedì su PlayStation Store. Per i fortunati utenti PS Plus saranno completamente gratuiti per un periodo di tempo limitato, quindi affrettatevi!

Siamo felici della risposta che i fan hanno riservato a Escape Plan e speriamo di aggiornarvi al più presto con molte altre avventure per Lil e Laarg.

SausageSurprise

Lil si ferma appena prima di essere ridotto in… salsiccia!

Se non avete ancora acquistato la vostra copia di Escape Plan, potrete trovarlo subito su PSN al prezzo di 12,99 € per PS Vita.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Ma se io compro il gioco dopo il 10 Aprile il contenuto potrò o meglio, dovrò scaricarlo a pagamento?

  • @marcogang96
    da quello che si legge sembra che la patch/update sia gratuita per sempre. Gratis con limitazione di tempo e solo per utenti Plus sembra siano solo gli Avatars.

    Non vedo l’ora che arrivi così mentre cerco di prendere i trofei che mi mancano, si allunga la giocabilità di questo bellissimo titolo.

  • Grande! Speriamo che i comandi siano più precisi! 😀

  • Off topic: negli articoli continuate a chiamarlo PSN, ma ora non si chiama SEN? Non si capisce più nulla…

  • Ma ste cose dove le leggi Relijef, dove ti informi?
    Cambia fonti, sicuramente sarà uno di quei sitacci tipo Everyeye, Spaziogames o Multiplayer. Che non riportano news come si deve neanche per sbaglio.

    Il SEN è il network che raggruppa tutti i servizi online di Sony: PlayStation Network, Music Unlimited, Video Unlimited ecc.
    Il PSN resta PlayStation Network.

  • domanda,io il gioco ancora non l’ho finito,i DLC andranno a sommarsi alle stanze ancora da fare?

  • Ottimo, queste sono gran belle notizie!
    DLC e gratis non sono parole che sento molto spesso assieme…
    Che la tendenza si stia invertendo?
    Comunque, spero che i comandi non cambino, ma che diventino semplicemente ancora più precisi, come specificato nella notizia.
    Grandissimi!

  • @flip978 Ok grazie, a giorni comprerò questo gioco…
    Ne ho sentito parlare veramente bene da tutti..!!! 😀