Ciao ragazzi!
Chris Millar, Amministratore delegato di Fun Bits Interactive, ci annuncia in questo post novità interessanti in arrivo per tutti i fan di Escape Plan.
Il 10 aprile tutti i possessori di Escape Plan riceveranno Il covo di Bakuki, il primo contenuto scaricabile di Escape Plan, insieme alla patch 1.01. Questo pack scaricabile GRATUITO aggiunge 19 nuove stanze-rompicapo che faranno da prequel alle avventure di Lil e Laarg.
Il viaggio dei nostri sventurati eroi inizia con Lil e Laarg intrappolati in un’insidiosa fabbrica di salsicce, dove saranno ridotti in wurstel se non troveranno una via di fuga. I giocatori dovranno lottare per la salvezza attraverso una serie di pericolosi rompicapi realizzati appositamente per questo aggiornamento.
Lil è spacciato… a meno che Laarg capisca come manovrare il macchinario
Il covo di Bakuki è solo una delle migliorie apportate da questa batch. La patch 1.01 di Escape Plan™ è un’aggiunta succulenta, con moltissimi fix e miglioramenti basati sui feedback dei giocatori. Offrirà una precisione maggiore dei comandi touch, oltre a un aggiustamento del sistema di stelle. Stiamo inoltre lavorando su moltissimi entusiasmanti aggiornamenti per il futuro di Lil e Laarg.
Laarg è decisamente in un posto poco sicuro…
Per finire, assicuratevi di dare un’occhiata ai cinque nuovissimi avatar di Escape Plan che pubblicheremo questo giovedì su PlayStation Store. Per i fortunati utenti PS Plus saranno completamente gratuiti per un periodo di tempo limitato, quindi affrettatevi!
Siamo felici della risposta che i fan hanno riservato a Escape Plan e speriamo di aggiornarvi al più presto con molte altre avventure per Lil e Laarg.
Lil si ferma appena prima di essere ridotto in… salsiccia!
Se non avete ancora acquistato la vostra copia di Escape Plan, potrete trovarlo subito su PSN al prezzo di 12,99 € per PS Vita.
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments