PlayStation Vita al Salone dello Studente

1 0
PlayStation Vita al Salone dello Studente

Ciao ragazzi!

Ho il piacere di annunciarvi che, anche quest’anno, PlayStation sarà protagonista all’interno del Salone dello Studente, la manifestazione di orientamento alla formazione universitaria e post diploma, volta ad offrire ai ragazzi un panorama di alternative ed opportunità per costruire il loro futuro prosfessionale.

Un’immagine della passata edizione

PlayStation sarà presente alla manifestazione con uno stand di 36mq, posizionato nella hall centrale, in cui troverete due 2 totem e 10 console ‘libere’ PS Vita per provare la nuovissima esperienza in movimento della console portatile di casa Sony.

Lo Stand PlayStation all’interno del Salone dello Studente 2011

Il Salone dello Studente, organizzato dal gruppo Class Editori, si svolgerà oggi e domani (29 e 30 marzo) a Milano, presso il SuperStudio in Via Tortona 27 e rappresenta la piu’ significativa manifestazione di settore in Italia, con un’area espositiva allestita di 700 mq, la partecipazione di circa 100 espositori e con 20.000 presenze stimate.

Non perdete questo appuntamento con PlayStation Vita e il Salone dello Studente.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Non posso venire perchè ho lezione (e in ogni caso sono già iscritto all’università), comunque per rimanere nello spirito dell’iniziativa, ho passato le ore di fisica tecnica di oggi a giocare a wipEout e Stardust.