Pubblicato il

PlayMemories Studio in uscita oggi su PS Store senza costi aggiuntivi per gli utenti PS Plus

header

Ciao a tutti! Proprio quando credevate di poter iniziare a pensare ai contenuti di aprile di Plus (e l’aggiornamento arriverà questo pomeriggio), ecco che vi offriamo un’altra occasione: PlayMemories Studio.

Probabilmente conoscerete già PlayMemories e Filmy, due applicazioni disponibili su PlayStation Store che permettono di gestire rispettivamente foto e filmati su un televisore HD per creare presentazioni, modificarle e visualizzarle tramite PS3.

Sono felice di annunciarvi che, da oggi, PlayMemories Studio rimpiazzerà entrambe le applicazioni originali PlayMemories e Filmy.

PlayMemoriesStudio_01

Vi basterà collegare la macchina fotografica o la videocamera al vostro sistema PS3 e iniziare a caricare immagini e video sull’unità disco fisso di PS3 con il software PlayMemories Studio.

PlayMemories Studio facilita il salvataggio e la gestione di foto e video, oltre che la loro visualizzazione e modifica grazie all’intuitiva interfaccia grafica. Inoltre, con il supporto della riproduzione remota su PS VITA e PSP, potrete usare il software anche quando siete in giro.

Il prezzo normale di PlayMemories Studio è 14,99 €, ma sarà disponibile senza costi aggiuntivi per gli utenti PlayStation Plus, quindi scaricate subito la vostra copia!

4 Commenti
0 Risposte dell'autore
AlexSergio1971 28 marzo, 2012 @ 14:45
1

Uh! Uao!

bene, lo metterò in download 🙂

3

Dove è l’applicazione “Filmy” io l’ho pagata, voglio essere risarcito!!! voglio €4.99

Spero che mi rispondiate!

4

Ho scaricato l’applicazione ed è in inglese… è normale?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche