Doc Clock in arrivo su PlayStation Store

0 0
Doc Clock in arrivo su PlayStation Store

Blog Banner

Ciao a tutti,
Henry Lan, Capo Progetto di Stickmen Studios, ha un annuncio per voi:

Proprio così: l’universo di Doc Clock sarà presto disponibile per tutti su PlayStation Store. È la vostra occasione per unirvi a Doc Clock e al suo amico robot super sarcastico, SACK, nel loro primo viaggio nel tempo. Salvate il gatto di Doc Clock, Franklin, e impeditegli di passare il resto della vita come un cactus. Create incredibili invenzioni, modificate il flusso del tempo ed esplorate un futuro controllato da eserciti di bizzarri e pericolosi robot hippy tecnofobici.

Un secondo… stiamo parlando di un gatto… che passa la vita come una pianta?!? Sì! Beh, forse il termine “catcus” (“gatcus”) è più preciso: le invenzioni di Doc Clock non sono mai state molto sicure… E dicendo “molto” intendiamo dire “per niente”. Inutile dirlo, è stato proprio il tentativo di Doc Clock di creare la migliore “Macchina per toast” al mondo ad aver messo Franklin in una situazione molto… spinosa!

Doc_Clock_1080_Say_Hello_to_my_Fist

Chiunque abbia esperienza nel trasformare il proprio gatto in un porcospino capace di fotosintesi sa bene qual è la cosa da fare per risolvere la situazione… costruire una macchina del tempo. Ovviamente.

Sfortunatamente, la sicurezza delle invenzioni di Doc Clock viene rimessa in gioco perché, invece di tornare indietro nel tempo, lui e SACK finiscono migliaia di anni nel futuro, con la Terra controllata da robot che odiano la tecnologia e incolpano l’umanità del deterioramento del pianeta.

Ora tocca a voi aiutare Doc Clock e SACK a ritornare alla propria linea temporale, e quale modo migliore di farlo se non con le incredibili invenzioni di Doc Clock? Ogni oggetto che Doc Clock trova nel gioco può essere raccolto, modificato e unito ad altri oggetti per creare così tante invenzioni che ben presto vi ritroverete pieni di aggeggi pazzeschi! Vasche da bagno, ruote, nani da giardino, eliche… l’unico limite è la vostra stessa immaginazione.

Doc_Clock_1080_Robot_Testing_Zone

E poi? Beh, ci saltate dentro e partite, chiaramente! Volate, guidate, scivolate attraverso foreste piene di spuntoni, tundre ghiacciate e vulcani instabili, nel modo che preferite. Dato che Doc Clock ha realizzato la vostra invenzione, per la vostra sicurezza (e la nostra responsabilità) vi consigliamo di evitare qualsiasi interazione con spuntoni, acqua o lava, anche in piccole quantità.

Cosa c’è di nuovo per l’uscita su PlayStation Network di “Doc Clock: The Toasted Sandwich of Time”, che non vedrete sulle altre piattaforme? Non vogliamo certo dirvi tutto, ma tra i bonus troverete nuove abilità, come quella di sollevare gli oggetti mentre siete nella macchina del tempo, un livello aperto totalmente nuovo (come ricompensa per il completamento del gioco) e, chiaramente, il supporto al controller di movimento PlayStation Move. E di non nuovo, cosa c’è? C’è sempre SACK che vi rimprovera a ogni passo e per ogni mossa, perché non sarebbe una vera avventura senza uno zaino meccanico che non fa altro che criticarvi con sarcasmo!

Doc_Clock_1080_Robot_ExplosionsDoc_Clock_1080_Flying_Fist

Non affidatevi soltanto alle nostre parole, però: date un’occhiata a ciò che dice la critica dopo aver provato “Doc Clock: The Toasted Sandwich of Time”

  • GameZebo – 4/5 stelle “Doc Clock è davvero intelligente, pieno di personalità e con idee carine”
  • GameVortex – 89% “Vale proprio la pena di provarlo”
  • Totalbiscuit the Cynical Brit – “Grazie a questo gioco, ora mi sento intelligente”
  • VGNetwork – 8.5/10 “Un vero piacere da giocare”

Tenete gli occhi aperti, perché Doc Clock sarà PRESTO disponibile nel vostro Paese!