Dalle ore 9 di domani, mercoledì 28 marzo, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.
Con l’aumentare della presenza del sole, i ragazzi vorranno togliersi le cravatte, mentre le signorine desidereranno degli orli più corti per stare alla moda, per quanto i più sensibili al vestiario potrebbero essere riluttanti all’indossare una maglietta e dei pantaloncini durante le serate. È qui che interviene Figment per fornire la soluzione a questo dilemma con il suo assortimento casual elegante. I completi maschili prevedono una maglietta a colletto sbottonato e delle comode scarpe con la fibbia. I vestiti per le signore, invece, combinano delle scarpe a tacco alto e un vestito aderente con una lunga e sciolta acconciatura.
I proprietari di Dream Yacht saranno felici di vedere gli accessori per possessori di yacht, come le speciali versioni colorate ora disponibili nel loro punto vendita esclusivo a bordo. In aggiunta, i set d’abbigliamento alternativo accompagnati da zaini e accessori saranno disponibili da Delirious Squid la prossima settimana.
Inoltre questa settimana il negozio AAA è lieto di presentare il nuovo assortimento di Beats™ by Dr. Dre™, il quale include le ambitissime cuffie Studio™ Beats™ by Dr. Dre™ in quattro diversi colori.
Dirigetevi subito al negozio AAA se vi interessano gli accessori all’ultimo grido come le cuffie di isolamento ad alta definizione. Disponibili in rosso, nero, bianco e blu, potrete perfino prendere tutte e quattro le cuffie in un pacchetto risparmio. È anche disponibile una maglietta Beats™ by Dr. Dre™.
Niente è come avere gli articoli originali PlayStation Home!
Per finire, questa settimana abbiamo il piccolo ninja di nDreams: il compagno più furtivo di tutti. La spalla perfetta per ogni missione segreta da ninja. Guardate come si muove nascosto nella vostra ombra prima di scatenare un attacco contro i vostri nemici. L’accessorio perfetto per i ninja che non si fanno sfuggire niente.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments