Starhawk dona nuova vita alle partite testa a testa e co-op su schermo condiviso

2 0
Starhawk dona nuova vita alle partite testa a testa e co-op su schermo condiviso

Emmett_01

Ciao ragazzi,
novità in arrivo per gli amanti di Starhawk! Ecco il post di Florence Kum, Senior Producer SCEE.

Un caloroso saluto a tutti i fan di Starhawk!

Come la maggior parte dei giocatori di Warhawk sa, poche cose battono le “partite da divano”! Stiamo parlando di giocare sulla stessa TV con un amico… Molti titoli offrono questa possibilità: Dancy, Dance Today, Dance Forever, Dance 2 Dance, Dance Dancy Dance, Dance off the Pounds, Dance Crazy o anche Dance Your Self Esteem Away. E la lista continua! Ballare è bello, eh, ma niente può sostituire l’adrenalina di “fraggare” l’amico seduto al vostro fianco, specialmente se si tratta di un “lamer” che adora “camperare”.

In Warhawk si poteva giocare con gli amici e godersi una serata di gioco come si deve. Pensateci… faccia a faccia, “frag” dopo “frag”! Mangiare patatine, chiacchierare, insultarsi… un vero divertimento! Beh, siamo lieti di comunicarvi che Starhawk offre la stessa funzione! OK… magari non ESATTAMENTE la stessa. Abbiamo investito un po’ di tempo cercando di migliorarla.

Starhawk_CoOp_03

Schermo condiviso per 2 giocatori: sì, abbiamo lo schermo condiviso. Potrete giocare con un amico sulla stessa PlayStation 3 e sulla stessa TV. Siamo consapevoli del fatto che alcuni di voi desiderassero uno schermo condiviso per 4 giocatori come accadeva in Warhawk. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso di non prevederlo. Secondo i nostri dati, lo schermo condiviso da 4 persone di Warhawk non veniva utilizzato da molti utenti, quindi abbiamo deciso di concentrarci su altre cose, come rendere semplicemente migliore la modalità per 2 giocatori. Per i pochi che giocavano in 4 con lo schermo condiviso… ci dispiace. Per tutti gli altri: crediamo che apprezzerete il cambio di formato e la mappa radar più grande.

Starhawk_CoOp_02 Starhawk_CoOp_04

Doppio login: sì, due giocatori possono connettersi con una PS3. Potete connettervi usando il vostro ID online di PSN sullo stesso sistema di gioco e mantenere l’esperienza ottenuta a casa del vostro amico. E, dopo tanta fatica, potrete portarvela a casa ed effettuare là i cambiamenti al vostro personaggio. Anche se, nel caso siate il giocatore 2, non potrete ottenere trofei oppure oggetti per la personalizzazione (vestiti, verniciature, adesivi, ecc) perché vengono salvati direttamente su PS3. Non è perfetto, ma è sempre meglio di Warhawk, in cui il giocatore 2 non poteva salire di livello. Potrete giocare anche in co-op offline, ma le statistiche non verranno registrate.

Starhawk-Vehicle Combat1

Se non vi piacciono le “partite da divano” potete sempre connettervi e giocare online con altri 31 giocatori. Comunque sia, Starhawk vi offrirà una grande varietà di scelte. Sta a voi decidere come sfruttarle. Quindi spolverate il dizionario urbano, perché è arrivata l’ora del “frag”!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields