Ecco un nuovo trailer sulla storia di Resistance: Burning Skies!

2 0
Ecco un nuovo trailer sulla storia di Resistance: Burning Skies!

Oggi Phil Lynch, Product Manager SCEE, ci presenta un nuovissimo filmato che vi mostrerà una panoramica su Resistance: Burning Skies.

Ciao a tutti!

Quelli fra voi che seguono il blog da un po’ di tempo ricorderanno che avevamo annunciato Resistance: Burning Skies al gamescom 2011. Da allora, sono sicuro che molti di voi si saranno fatti tante domande sul nostro nuovo protagonista, Tom Riley: chi è e in che modo la sua storia si inserisce nel quadro generale dell’universo di Resistance. Bene, oggi vi presentiamo un nuovissimo filmato che vi offrirà una panoramica sul mondo di Riley e sul motivo che l’ha spinto a combattere l’invasione Chimera!

Resistance: Burning Skies è, nel profondo, la storia di un eroe di tutti i giorni che diventa una leggenda. Il 15 agosto 1951, il pompiere di New York Tom Riley è il primo a rispondere a una chiamata apparentemente di routine, ritrovandosi però letteralmente scaraventato nel bel mezzo della brutale invasione Chimera degli USA. Per i fan della serie, il gioco è ambientato cronologicamente tra Resistance: Fall of Man e Resistance 2.

Nonostante la ragione per cui Riley decide di restare a combattere contro i Chimera sia il desiderio di trovare e salvare sua moglie e sua figlia, strada facendo si troverà coinvolto in un conflitto molto più vasto, che deciderà il destino di New York e lo trasformerà in un eroe chiave, ispiratore della resistenza.

I più attenti tra di voi avranno notato che, nel filmato, abbiamo svelato qualche nuova arma e un nuovo boss Chimera. Nella parte animata del trailer viene presentato uno dei nuovi Chimera di Burning Skies: il Carnefice. Si tratta di un Chimera enorme, con un gigantesco cannone al posto del braccio, che non sarà facile da abbattere come un normale Ibrido. Viene mostrato anche il fucile Hunter, una potente arma dei Chimera, che spara a raffiche e che costituisce il predecessore del Marksman umano di Resistance 3. Il fuoco secondario dell’Hunter spara un drone che esce dall’arma e attacca i nemici vicini e può essere manovrato usando il touchscreen.

Executioner_BHunter_B

Hunter_A

Restate sintonizzati in attesa di altri aggiornamenti, perché ad aprile risponderemo alle vostre domande scoprendo i dettagli della modalità multigiocatore di Resistance: Burning Skies!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti