Cartoline Mod: “Ah, adesso ho capito”

1 0
Cartoline Mod: “Ah, adesso ho capito”

ModNation Monday

Chi l’avrebbe mai detto che una mezz’oretta di camminata all’ora di pranzo sarebbe stato l’ingrediente perfetto per la mia prima infornata di Cartoline Mod? Una veloce gitarella fuori dal campus, ed ecco che mi sono trovato davanti, senza che io abbia fatto nulla, soggetti perfetti da fotografare. Un green da minigolf? I lavavetri di un grattacielo? Se l’avessi pianificato, non ci sarei riuscito!

Ovviamente, sapevo che almeno una delle tappe del mio mini viaggio on the road sarebbe stata beh… uhm… ehm… ecco… ok, sì, un bagno pubblico (guai a voi se mi dite che non ne avreste avuto bisogno). Solo che poco dopo un paio di scatti in questo gabinetto gli addetti alla sicurezza mi prendono e mi riportano in ufficio: alla mia scrivania inizio a trafficare con la mia nuova funzione preferita di ModNation Racers: Road Trip – le Cartoline Mod! Come potete vedere dalle immagini qui sotto, mi sono divertito parecchio a liberare la mia creatività Mod (cioè la mia follia), e devo ammettere che poi ho fatto davvero fatica, perché mi veniva da ridere e non potevo, ho addirittura fatto quegli strani grugniti di quando devi trattenere le risate. Se i miei colleghi non avessero ancora capito che sono un po’ strano, beh… adesso lo sanno!

Dovete assolutamente provare le Cartoline Mod. Alzatevi, uscite e rimarrete sorpresi da cosa riuscirete a inventarvi. È semplicissimo (e al tempo stesso incredibilmente efficace), ed è un altro fantastico modo per dar sfogo alla vostra creatività Mod.

postcard

Coraggio, ritagliatevi un po’ di tempo e fateci vedere che cosa avete combinato con le Cartoline Mod!

Potete inviare le vostre “opere” QUI.

Io ne posterò altre nei prossimi giorni. Vediamo di che siete capaci. Non vedo l’ora di ammirare i vostri capolavori!

(Suggerimento – vi consiglio caldamente un bagno pubblico VUOTO. Riduce il rischio di prendersi un pugno in faccia!)

Fateci vedere le vostre creazioni!

Allora, ModNation… MOSTRATECI LE VOSTRE STRAORDINARIE CREAZIONI (o quelle di qualcun altro)!

Non siate timidi. Diciamo sul serio. Ormai siamo stati contagiati, e l’antidoto è uno solo: altri strabilianti momenti di creatività.

Ecco cosa stiamo cercando…

  • – ModNation Racers: Road Trip per PS VitaMOD / KART
  • – ModNation Racers: Road Trip per PS Vita TRACCIATI
  • – ModNation Racers: Road Trip per PS Vita CARTOLINE
  • – ModNation Racers per PS3 MOD / KART
  • – ModNation Racers per PS3TRACCIATI

Scatenate la vostra creatività e mostrateci cosa siete in grado di fare. Non sono richiesti livelli minimi di abilità. Siete tutti benvenuti! La nostra comunità di giocatori è sempre più numerosa, e per la maggior parte saranno certamente disponibili a fornirvi consigli utili per migliorare.

ModNation Racers: Road Trip per PS Vita

ModNation Racers: Road Trip “Set iniziale: quinta settimana”

Scaricate subito alcuni dei migliori tracciati creati per ModNation Racers per PS3. Vi daranno un’idea delle incredibili potenzialità delle nuove, migliorate funzioni di creazione tracciati disponibili in ModNation Racers: Road Trip. Divertitevi!

starter kit

ModNation Racers: Road Trip – Il consiglio degli sviluppatori #3 “Se non doveste farcela al primo colpo”
Ci sono tanti bellissimi temi da elaborare nello studio piste, ma se siete un po’ tipo me (e per il vostro bene spererei proprio di no), diventa impossibile sceglierne uno. Non agitatevi, troverete ciò che fa per voi sperimentando: prendete i vostri tracciati e passate velocemente da un tema all’altro, per capire cosa preferite. Il sottoscritto era destinato a perdersi per i temi da uomo della Giungla. Me la cavicchio a creare tracciati anche con altri temi, ma il mio must, ciò che mi ispira, la mia musa è lei: la Giungla!
Questi tracciati (elencati sotto) sono stati creati da un membro del team MNR, usando sempre lo stesso schema / la stessa traiettoria. I temi sono poi stati cambiati, grazie a elementi e set diversi. Scaricateli e guardate con i vostri occhi cosa può fare, nel processo di realizzazione del tracciato ideale, un cambio di ambientazione e paesaggio.

Deja Vu, Deja Vu 2, Deja Vu 3

ModNation Racers: Road Trip “Tracciato della settimana” Jungle Schmungle di DougHeffernan

vitatotw

ModNation Racers per PS3

Diventate giudici Hot Lap per una settimana
Avete letto bene, sarà la comunità MNR a scegliere, sotto la nostra supervisione, i migliori tracciati Hot Lap. Se siete interessati a diventare giudici Hot Lap e volete saperne di più, leggete QUI.

Tracciati migliori: il meglio di PSN ID: MagicalHamster

top

Morale: QUESTA giocatrice non crea semplicemente tracciati fantastici! LEI crea momenti da ricordare!

Tracciato Hot Lap della settimana: Ciudad de la Paz di atheistsw

ps3totw

  • Lunedì: Landwasserviadukt(CH) di Std9325 (Non so cosa sia un Landwasserviadukt ma lo LandwasserAMO!)
  • Martedì: Mack’s Beach Resort di mackAttack8000 (Puoi dire di aver fatto ardere di passione la comunità dei creatori di tracciati? Sì. E io me lo sentivo!)
  • Mercoledì: The Capitol with the : _ di Biver_ (Vai, vai, vai e non fermarti mai! Ecco il motivo per cui adoro certi tracciati di Biver_!)
  • Giovedì: WHALE racing landmark di tadaryou (È proprio un tracciato da balena: la balena per eccellenza, senza dubbio!)
  • Venerdì: Raven Hill di John31269 (John31269 sta vivendo il suo momento d’oro. Continua così!)
  • Sabato: Ciudad de la Paz di atheistsw (Muy, muy bien!)
  • Domenica: MNR Rally – Sweden di prob_alex (Vi prego: se vi volete bene, scaricatevi tutti i tracciati Rally Series di prob_alex. Hai un talento per la creazione di circuiti. Wow!)

Vi auguro una splendida settimana,
Mark
PS3: ModNationSD
PS Vita: ModNationSDVita

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields