Aggiornamento PlayStation Home (14 Marzo 2012)

4 0
Aggiornamento PlayStation Home (14 Marzo 2012)

A partire da questo momento, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Journey_1280x720

L’enigmatico Journey arriva questo mercoledì sul PlayStation Store, e per ricordare questo evento abbiamo preparato qualcosa per voi su PS Home. Immergetevi nel misterioso e affascinante spazio di Journey, e provate a svelarne i segreti…

GAME ha il piacere di annunciare l’arrivo di Superhero Madhouse, il terzo rilascio della loro serie di postazione arcade esclusive per PlayStation®Home.

SuperheroMadnessBillboard_GAME_1280x720

Attraverso i cinque difficili livelli di puro picchiaduro in 2D a 8 bit con scorrimento orizzontale, riuscirete ad aiutare l’eroe per salvare il diamante appartenuto a mille principesse? Sarete in grado di sbloccare tutte e 15 le medaglie mentre vi farete strada per il manicomio, nel tentativo di fermare il vile Captain Wacko?

Potrete affrontare Captain Wacko e i suoi scagnozzi nella Base lunare di GAME, utilizzando dei gettoni arcade, o acquistando la “Superhero Madhouse – postazione arcade” per infinite partite nei vostri spazi personali e club. Comprando la postazione riceverete come bonus aggiuntivo il set completo dei capi d’abbigliamento di Superhero Madhouse. BOOM!

OCogCompanionSCEE_MechPets01_031412_256x368

Entrate nello spirito del giorno di San Patrizio con Sprocket O’Cog! Vedrete sicuramente una pentola d’oro alla base di ogni arcobaleno con questo adorabile nuovo compagno di Juggernaut Games. Troverete Sprocket e tutti gli altri MechPet della Serie 1 nel negozio Stuff!

Tenetevi aggiornati con le tendenze di primavera con i nuovi e originali vestiti del famoso Billabong. Perché non provare la nuova camicia di flanella Fargo, con alcuni pantaloni corti Stripe Platinum X… o se volete sembrare più eleganti, provate le maglie a righe Spinner. Disponibili nel negozio Billabong.

Pensate di conoscere la vera storia del Minotauro, ma non è così. Colui che si proclama l’eroe, in verità, non era altro che un traditore. Forte e intelligente, Enkomi ha svelato i segreti della sua prigione labirinto e l’ha fatto scappare. Ribellatosi contro il suo maltrattamento, è riuscito a imbrigliare la bestia utilizzando la sua forza sovraumana come e quando preferisce.

Vestite i panni di Enkomi il Minotauro, e scatenate la forza del toro! Fate vedere a tutti l’incredibile forza di Enkomi colpendo il terreno.

Una nuova alba di Fool Throttle sta nascendo.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti