Kellie Parker, di SEGA, ci mostra alcune immagini della devastazione Zombi in Yakuza: Dead Souls.
Quando la tragedia e la devastazione colpiscono un luogo, anche se familiare, potrebbe comunque essere difficile riconoscerlo. Per vedere come cambiano le cose, prima e dopo una devastazione zombie, ecco alcune immagini di Kamurocho, com’era prima e com’è ora in Yakuza: Dead Souls.
Prima degli Zombi – un giorno soleggiato a Kamurocho.
Dopo gli Zombi – in effetti, non vorrei essere lì.
Prima degli Zombi – che bel distributore!
Dopo gli Zombi – va a fuoco! (Almeno il cono per regolare il traffico si è salvato.)
Prima degli Zombi – non sono sicuro che sia un bel posto in cui parcheggiare…
Dopo gli Zombi – Uh… Mi dispiace per la sua auto, Signore!
Yakuza: Dead Souls ha tutte le caratteristiche della folle azione ammazza-zombi, con un’impronta Yakuza che lo contraddistingue.
E’ iniziata la campagna pre-ordine. Credetemi, non potetete proprio perdervelo! Yakuza: Dead Souls arriverà nei negozi il 16 marzo, in esclusiva per PS3.
Vado un attimo OT. Maurizio vorrei chiederti una cosa, come potrei contattarti? Ti posso lasciare una mia mail (quella che uso per il mio sito). Eccola: playstationgen@live.it
Grazie mille. Attendo una tua risposta. 😉
Forse non tutti sanno ceh Kamurocho altri non e’ che la copia “non ufficiale” di un reale quartiere di Shinjuku: Kabukicho.
E’ uno dei quartieri a luci rosse di Tokyo (forse il piu’ famoso) ed e’ anche noto per la Yakuza che vi risiede. Cio’ nonostante, il quartiere e’ agibile e pieno di vita, quasi da esser diventata anche una zona turistica. Nel gioco e’ riprodotto in maniera identica e alcuni dei locali presenti, esistono realmente e con lo stesso nome (sponsors?)
Se vi trovate da queste parti, fateci un salto : )