Prima e dopo la devastazione Zombi in Yakuza: Dead Souls

2 0

Kellie Parker, di SEGA, ci mostra alcune immagini della devastazione Zombi in Yakuza: Dead Souls.

Quando la tragedia e la devastazione colpiscono un luogo, anche se familiare, potrebbe comunque essere difficile riconoscerlo. Per vedere come cambiano le cose, prima e dopo una devastazione zombie, ecco alcune immagini di Kamurocho, com’era prima e com’è ora in Yakuza: Dead Souls.

Prima degli Zombi – un giorno soleggiato a Kamurocho.

Y4 1

Dopo gli Zombi – in effetti, non vorrei essere lì.

YDS 1

Prima degli Zombi – che bel distributore!

Y4 2

Dopo gli Zombi – va a fuoco! (Almeno il cono per regolare il traffico si è salvato.)

YDS 2

Prima degli Zombi – non sono sicuro che sia un bel posto in cui parcheggiare…

Y4 3

Dopo gli Zombi – Uh… Mi dispiace per la sua auto, Signore!

YDS 3

Yakuza: Dead Souls ha tutte le caratteristiche della folle azione ammazza-zombi, con un’impronta Yakuza che lo contraddistingue.

E’ iniziata la campagna pre-ordine. Credetemi, non potetete proprio perdervelo! Yakuza: Dead Souls arriverà nei negozi il 16 marzo, in esclusiva per PS3.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Niconico-san

    Vado un attimo OT. Maurizio vorrei chiederti una cosa, come potrei contattarti? Ti posso lasciare una mia mail (quella che uso per il mio sito). Eccola: playstationgen@live.it

    Grazie mille. Attendo una tua risposta. 😉

  • Forse non tutti sanno ceh Kamurocho altri non e’ che la copia “non ufficiale” di un reale quartiere di Shinjuku: Kabukicho.
    E’ uno dei quartieri a luci rosse di Tokyo (forse il piu’ famoso) ed e’ anche noto per la Yakuza che vi risiede. Cio’ nonostante, il quartiere e’ agibile e pieno di vita, quasi da esser diventata anche una zona turistica. Nel gioco e’ riprodotto in maniera identica e alcuni dei locali presenti, esistono realmente e con lo stesso nome (sponsors?)
    Se vi trovate da queste parti, fateci un salto : )