Filmato di addestramento di Unit 13: parte 3 – Condivisione e competizione

1 0
Filmato di addestramento di Unit 13: parte 3 – Condivisione e competizione

Oggi vi presentiamo il terzo e ultimo filmato di addestramento dedicato a Unit 13, lo sparatutto esclusivo per PlayStation Vita uscito questa settimana. La serie completa di tre filmati illustra ogni elemento del gioco, dalle basi dell’azione di gioco ai consigli su come affrontare ogni tipo di missione, alle indicazioni su come sfruttare appieno le funzionalità di rete di Unit 13.

Il filmato di oggi, “Condivisione e competizione”, si occupa delle numerose funzioni di Unit 13 dedicate al gioco in rete. Unit 13 è in grado di sfruttare la connettività 3G di PlayStation Vita per rimanere sempre connesso con classifiche, Sfide giornaliere, condivisione di bersagli primari tramite “near” e molto altro. Inoltre, ci occuperemo della nuova modalità cooperativa per due giocatori di Unit 13, basata sull’utilizzo della connessione Wi-Fi. Due giocatori possono affrontare una qualsiasi delle 36 missioni principali del gioco, scegliendo a proprio piacere agenti e armamenti. Il gioco di squadra vi permetterà di ottenere dei bonus, mentre classifiche dedicate consentiranno di misurarsi con tutti gli altri giocatori. Grazie a questo filmato saprete destreggiarvi fra le opzioni online di Unit 13, utilizzandole alla perfezione.

Se vi siete persi i primi due filmati di addestramento, “Come giocare” e “Modalità di gioco”, date loro un’occhiata per avere un quadro d’insieme degli elementi base di Unit 13 e delle varie operazioni che dovrete affrontare nel corso delle numerose missioni.

Unit 13 è disponibile in esclusiva per PlayStation Vita. Ammirate tutti i filmati della serie e scoprite se avete le qualità necessarie per puntare alla vetta della classifica.

I commenti sono chiusi.

1 Commento