Applicazione ufficiale PlayStation 1.3: aggiornamento

10 0
Applicazione ufficiale PlayStation 1.3: aggiornamento

Featured img

In occasione del lancio di PS Vita, l’Applicazione ufficiale PlayStation è stata aggiornata! Con questa nuova versione (1.3) potrete ricevere direttamente sul vostro smartphone tutte le informazioni relative agli ultimi giochi, notizie e periferiche per PS Vita.

Sul menu principale, riceverete un invito per scoprire il nuovo sistema PS Vita grazie alla funzionalità della realtà aumentata. Per avviare questa splendida animazione interattiva, dovrete solo trovare e colpire un logo PS Vita.

PS Vita.Logo.Photo

Explore Vita Explore Vita 2

Speriamo che vi piaccia! Ci rivedremo sul blog per il prossimo aggiornamento: la versione 2.0 sarà una vera rivoluzione. Le sue nuove funzioni vi lasceranno letteralmente a bocca aperta…

Nota: l’Applicazione ufficiale PlayStation è compatibile con tutti gli iPhone 3GS, 4 e 4S da iOS 4 in su e con i dispositivi Android da OS 2.1 in su. L’Applicazione ufficiale PlayStation non supporta dispositivi Android con touchscreen a bassa o media densità, come Sony Ericsson Xperia X10 mini.

download img

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • Su l’apple store nn la trovo. Infatti non mi da nemmeno l’aggiornamento, sono fermo alla 1.2.1. Ho un iphone 4.

    • Gabriele Genualdi

      Ciao!

      Prova tramite http://itunes.apple.com/gb/app/playstation-official-app/id410896080?mt=8

  • christian82

    Senza la possibilità di inviare messaggi agli amici la considero una semplice applicazione pubblicitaria di cui ne faccio volentieri a meno.

  • @christian82: possibilità di visionare i trofei al volo e lettura del blog e del sito più rapida e immediata…non vedo perché, ora come ora, non vada scaricata.
    Funziona, ovviamente serve qualche aggiunta ma, per adesso, mi ritengo comunque soddisfatto 😀

  • christian82

    @HouronR per restare aggiornato tramite il blog mi basta il buon lettore feed rss che uso per tutti gli altri siti, i trofei sinceramente non mi interessano e non mi passa neanche per l’anticamera del cervello di guardarli sul cellulare. Abbiamo semplicemente esigenze diverse, per il momento nel mio caso è assolutamente inutile 🙂

  • @pigrec0
    il link non funziona 🙁

  • grazie ora il link funziona…
    ho capito anche perchè non è disponibile l’aggiornamento, per ora sullo store italiano non c’è, c’è su quello britannico

  • marcusbaroni

    aspetto ancora speranzoso che ne facciate una versione per windows phone

  • rdv68 ha ragione,seguendo il link su Itunes specifica che per ora l’app è disponibile solo nello store Britannico.