Gravity Rush in arrivo su PS Vita a giugno sia in formato digitale che su scheda PlayStation Vita

9 0
Gravity Rush in arrivo su PS Vita a giugno sia in formato digitale che su scheda PlayStation Vita

Molti di voi si saranno chiesti quando arriverà in Europa Gravity Rush per PS Vita, uscito in Giappone il 9 febbraio, con grande successo.

Siamo lieti di annunciare che Gravity Rush giungerà sui mercati PAL SIA in formato digitale per il download da PS Store SIA in formato scheda PlayStation Vita, da acquistare presso i punti vendita a giugno.

Per coloro che desiderano ulteriori informazioni su questa epica avventura d’azione, ecco qualche dettaglio.

Gravity Rush_01

Un mondo futuristico è assediato da forze sconosciute. Tempeste gravitazionali si manifestano dal nulla e seminano il caos insieme a bizzarre creature che terrorizzano la popolazione. In mezzo a questo marasma, una ragazza di nome Kat si risveglia lottando per ricordare il suo passato, dotata di un nuovo, straordinario potere: la possibilità di alterare la gravità.

Gravity Rush_02Gravity Rush_03

questo marasma, una ragazza di nome Kat si risveglia lottando per ricordare il suo passato, dotata di un nuovo, straordinario potere: la possibilità di alterare la gravità.
Nei panni di Kat, dovrete impedire la disintegrazione del mondo, ricomporre il puzzle dei vostri ricordi e scoprire la verità che si cela dietro a tutto questo. Il mondo da esplorare è vasto e tale vastità è amplificata dalla capacità di Kat di dominare la forza di gravità. Senza nemmeno accorgervene, vi troverete a percorrere ogni tipo di superficie, tirare pugni e calci e imparare speciali attacchi gravitazionali per annientare il nemico. Fate solo attenzione a non avvicinarvi troppo agli ignari civili con il vostro formidabile campo di stasi!

Gravity Rush_04Gravity Rush_05

Grazie alla splendida grafica “cel-shaded” e alle numerose funzionalità di PS VITA, fra cui le due levette analogiche, il sensore di movimento e il touchscreen, esplorare il mondo di Gravity Rush si rivelerà un’esperienza altamente coinvolgente. Se non volete aspettare oltre e non vedete l’ora di ammirare il gioco in azione, potete dare un’occhiata al nuovo trailer e alle immagini di questo post.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.