Killzone 3 Multigiocatore è arrivato; Weekend a Doppia XP in arrivo

7 1
Killzone 3 Multigiocatore è arrivato; Weekend a Doppia XP in arrivo

killzone3 prérésa

Per festeggiare il primo anniversario di Killzone 3, pubblichiamo domani su PlayStation Store una versione standalone del componente online del gioco, chiamata Killzone 3 Multigiocatore: include le modalità di gioco Guerrilla, Zona di guerra e Operazioni, nonché le mappe originali di Killzone 3 E tutte le mappe del contenuto scaricabile di Killzone 3. E il bello è che potete provarlo gratuitamente: potete usare qualsiasi mappa e modalità fino a raggiungere il grado di Sergente I.

Se volete continuare a giocare, ottenere gradi superiori e vincere uno dei quattro nuovi trofei esclusivi di Killzone 3 Multigiocatore, potete sbloccare la versione completa a soli € 14,99. In questo modo riceverete via Web un bonus che raddoppia la vostra XP per 24 ore, 3 punti sblocco gratuiti, l’abilità di creare clan e partite personalizzate e accedere alla modalità Zona bot, che contribuisce a perfezionare le vostre abilità in combattimento.

Per chi già dispone di una copia di Killzone 3 (o decide di acquistare la versione completa Killzone 3 Multigiocatore), c’è un’altra novità con cui vogliamo festeggiare l’anniversario: questo sarà un Weekend a Doppia XP! A partire dalle 18.00 di venerdì 2 marzo e fino alle 11.00 di lunedì 5 marzo, tutta l’XP ottenuta nelle partite di Killzone 3 sarà raddoppiata. La versione di prova di Killzone 3 Multigiocatore è tuttavia esclusa dal Weekend a Doppia XP, chiaramente: non vorremmo farvi ottenere il grado di Sergente I troppo presto…

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.