
Ho il piacere di annunciarvi che in questo momento la PS Vita è finalmente disponibile per tutti voi!
Qui troverete un post realizzato da Jim Ryan, Presidente e CEO Sony Computer Entertainment Europe, dedicato alla nuova arrivata in casa Sony.
Oggi è un giorno molto importante per la storia di PlayStation, un giorno che mi rende orgoglioso di fare parte di questa storia. Dopo anni di duro lavoro, PlayStation Vita si presenta come il sistema di intrattenimento portatile più potente e versatile del mondo.
Il nostro obiettivo era quello di sviluppare un dispositivo in grado di sorprendere i giocatori, proponendo modalità di gioco in precedenza impensabili. Confido che vi troverete d’accordo sul fatto che PS Vita abbia perfino superato il nostro obiettivo, offrendo un’impareggiabile esperienza di gioco, che stimola l’interazione tra la realtà e l’intrattenimento interattivo.
Il potenziale del dispositivo poteva essere espresso soltanto assicurandoci che il lancio di PS Vita avvenisse con il supporto di un importante portafoglio di titoli fin dal primo giorno. Di nuovo, siamo orgogliosi di proporre una ricchezza di contenuti ludici incredibile, sicuramente la migliore linea di lancio mai vista prima nella storia della società. Ciò è stato possibile soltanto grazie all’impareggiabile talento dei team coinvolti fin dall’inizio nello sviluppo di PS Vita. Siamo convinti che la miscela di nuovo e conosciuto, da WipEout 2048 e Uncharted fino a Unit 13 e Reality Fighters, unita alle funzionalità uniche del nostro sistema, rappresenterà una sfida intrigante.
Il momento del lancio è un’emozione indescrivibile per tutti, ma non è ancora finita. Siamo tutti pronti a lavorare più intensamente che mai per garantire che l’esperienza di PS Vita sia sempre più ricca e supportata dai giochi e dalle funzionalità migliori.
Desidero ringraziare tutti coloro che, con impegno, hanno contribuito alla realizzazione del lancio, e voi che vi siete messi in fila per avere tra le mani la vostra nuova PS Vita oggi. Ci auguriamo che sia un’esperienza nuova e formidabile e aspettiamo con ansia le vostre impressioni.
Eh Vai! Meteo permettendo, tra 9 ore sarà mia!!!
Il lancio di una nuova console é sempre un’emozione unica… in bocca al lupo e buona fortuna per questa nuova sfida, Sony.
La ho gia’ tra le mie mani ma come si trasferiscono i titoli psp comprati in DD ..
Sullo store psvita, dallo storico download alcuni titoli psp comprati precedentemente possono essere scaricati subito…
Altri come Valkyria Chrinicles 2 risultano impossibili da scaricare.
Inoltre se si scaricano tramite ps3 e si collega psvita “gestione contenuto” non li riconosce in alcun modo ed e’ quindi impossibile trasferirlo sulla nuova portatile.
Idee?
La stessa ps3 consiglia di usare gestione contenuto per usare il gioco su psvita, ma di fatto e’ impossibile…
@Zephir87: riguardo al problema del download contenuti tramite PS3 non so proprio cosa dirti, però, riguardo all’impossibilità di scaricare certi giochi PSP, é tutto “normale”: ad oggi, non tutti i titoli PSP dello Store sono supportati, bisognerà aspettare ancora un pò di tempo per diversi giochi… la lista ufficiale di quelli “compatibili” con PS Vita la trovi qui: http://goo.gl/VgZjH
Salve a tutti,sono appena tornato dall’evento Vodafone di Milano,sono stato il primo a prendere la PSVITA in abbonamentomi chiamo Carmine.
Vi segnalo questa cosa però:mentre tornavo a casa(sono partito da Bologna per andare li),non ho trovato alcuna memory card in omaggio.Io non so come contattare il punto vendita,riuscite gentilmente a segnalare queesta cosa?magari la memory me la spediscono a casa visto che hanno tutti i miei dati dell’abbonamento e ho fatto anche 2 interviste prima di uscire.
Vi ringrazio se riuscite ad aiutarmi,saluti a tutti
Ciao! Lo store Vodafone avrebbe effettivamente dovuto consegnarti la Memory Card con la console. Ti consiglio di contattarli subito telefonicamente!