Informazioni su demo e trofei di Unit 13

4 0
Informazioni su demo e trofei di Unit 13

Ciao!

Brian Soderberg, Presidente and Co-Fondatore di Zipper Interactive, ci parla della demo e dei trofei disponibili su Unit 13.

Unit 13 Infiltrates PS Vita March 7th, Covert Mission Video Walkthrough

Il lancio di PlayStation Vita è ormai imminente e tutti noi di Zipper Interactive siamo orgogliosi di far parte dei titoli di lancio con la nostra ultima creazione: Unit 13. Disponibile in Europa a partire dal 7 marzo, Unit 13 vi permetterà di portare sempre con voi un vero e proprio gioco di combattimento da console, prendendo le redini di un commando di agenti scelti con i quali fronteggiare le minacce più insidiose per la pace mondiale.

Ovviamente, salvare il mondo non sarà l’unica ricompensa per i vostri sforzi, dato che Unit 13 sfrutta appieno il supporto dei trofei di PlayStation Vita, con oltre 40 trofei che potrete ottenere, fra cui un paio che richiederanno davvero parecchio impegno investigativo. In poco tempo, diventerete dei veterani del campo di battaglia.

Ecco una breve anteprima del genere di trofei che potrete trovare in Unit 13:

Meno “io”, più “noi” Completate un’operazione in modalità co-op Bronzo
Rivalità amichevole Ottenete un punteggio di missione superiore a quello di un amico Bronzo
Capacità d’adattamento Completate un’operazione Sfida giornaliera Bronzo
Doppio KO Eliminate 2 nemici con un singolo attacco corpo a corpo Bronzo
Due al prezzo di uno Eliminate 2 nemici con un singolo proiettile Bronzo
Cattivo e invincibile Eliminate 13 nemici senza subire danni Bronzo
13 al quadrato Eliminate 169 nemici nel corso della vostra carriera Bronzo
13 fortunato Ottenete una valutazione a 5 stelle in 13 operazioni Argento
La pace nel mondo in 36 semplici passi Completate tutte le operazioni Incognito, Limite, Azione diretta ed Élite Argento

Per tutti coloro che non possono aspettare fino al 7 marzo, abbiamo una grande notizia: la demo di Unit 13 sarà disponibile per il download da PlayStation Store a partire da domani! Questa demo fornisce l’accesso a una delle missioni in modalità Azione diretta del gioco e include tutti i sei agenti e il supporto alla classifica online. E non è finita qui, perché i punteggi e i progressi nel livello ottenuti nella demo saranno trasferiti nella versione completa del gioco, una volta disponibile.

E se tutti questi contenuti di Unit 13 ancora non fossero sufficienti, ammirate qui di seguito il nostro video più recente: il trailer sulle funzionalità di Unit 13.

Siamo davvero felici di sapere che, presto, i fan di PlayStation Vita di tutto il mondo potranno cominciare a giocare con Unit 13. E non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate della demo!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • perfetto,ho un dubbio sui trofei,quelli di PSVITA andranno sullo stesso account della PS3?

  • Sì, i Trofei PS Vita sì “aggiungeranno” sia numericamente che nella relativa sezione, a quelli ottenuti su PS3.

  • troooppoooo bello, unit 13 non lo conosco neanche, ma essendo uno dei primi sparatutto per ps vita,lo prenderò senz’altro!!!
    spero che non vada a scatti, come ho notato all’inizio del trailer

  • Dopotutto, sembra un buon titolo e, come già scritto in passato, serve anche a “coprire” l’assenza di sparatutto nei primi mesi di PS Vita, però, i giochi incentrati sul multiplayer online non fanno per me…