
Rivoluzionaria per quello che riguarda la giocabilità portatile, PS Vita avrà anche tutte le vostre applicazioni Social Network preferite – Facebook, Flickr e LiveTweet – per aiutarvi a rimanere in contatto con i vostri amici e per essere sempre aggiornati con tutte le ultime notizie.
Saranno tutte da scaricare gratuitamente attraverso il PlayStation Store; ecco qui alcune informazioni in più e alcune schermate che vi mostreranno il loro aspetto.
Con Facebook, restare in contatto è semplicissimo – scarica Facebook per PS Vita e connettiti con i tuoi amici e familiari, ovunque tu sia.
Caricate le vostre foto migliori su Flickr e iniziate a condividerle con i vostri amici in tutto il mondo. Iscrivetevi a nuovi gruppi, create photostream personalizzati e raccontate la vostra storia on-line. Flickr è la patria di miliardi di foto d’ispirazione – perché anche voi non date alle immagini una nuova casa?
LiveTweet è una app su misura di Twitter che vi permette di trovare e seguire utenti, comporre Tweet, Ritwittare e visualizzare gli aggiornamenti dei vostri amici, celebrità preferite ed esperti del settore – tutto tramite la vostra PS Vita.
Correte subito sul PlayStation Store non appena avrete la vostra PS Vita!
Da utente di tutti e tre i servizi non posso che essere contento, lo schermo della PSV sembra l’ideale per riguardare qualche foto. Visto che siamo in tema di applicazioni scaricabili, si sanno già i prezzi dei giochi scaricabili sullo store europeo? Voglio Gravity Rush e Super Stardust!
Possiedo già Flickr e Twitter per Vita, e posso assicurare che sono davvero ben fatte 🙂
@TriGiamp: ad oggi, l’unico titolo “solo PSN” per PS Vita di cui é stato annunciato il prezzo in euro é MotorStorm RC, che costerà 5,99 €, questo é il video dell’annuncio: http://goo.gl/OlR1u
Mentre per gli altri, sono stati comunicati i prezzi soltanto in sterline di quattro titoli(anche questi Sony):
Escape Plan: £9.99
Top Darts: £6.49
Hustle Kings: £6.49
Super Stardust: Delta: £6.49
Riguardo le “applicazioni Social”, invece, non posso dire molto, visto che non sono iscritto su nessuno dei tre siti, però, sembrano proprio realizzate benissimo 😉
Grazie delle info, ma quello che mi è interessa di più, Gravity Rush, è proprio quello di cui non si sa nulla.
Di niente, anch’io trovo Gravity Rush il gioco più intrigante della line-up di PS Vita: l’ultima “notizia”(fino a un certo punto) é che la sua uscita in Occidente potrebbe essere posticipata in Primavera, sia in America(stando ai listini di Amazon e GameStop), sia in Europa(stando alle dichiarazioni di un portavoce della divisione francese di Sony).
sarebbe stato molto bello se avessero messo una specie di playstation home in ps vita da scaricare a parte se uno voleva o meno
io ne sarei stato felicissimo
Qualcuno sa se un domani si potranno fare le videochiamate su skype? 🙂
@DavideStell: potrebbe essere possibile, dato che nei prossimi mesi é prevista l’uscita sullo Store di un’applicazione ottimizzata di Skype.