Le Applicazioni Social per il lancio di PS Vita

8 0
Le Applicazioni Social per il lancio di PS Vita

Rivoluzionaria per quello che riguarda la giocabilità portatile, PS Vita avrà anche tutte le vostre applicazioni Social Network preferiteFacebook, Flickr e LiveTweet – per aiutarvi a rimanere in contatto con i vostri amici e per essere sempre aggiornati con tutte le ultime notizie.

Saranno tutte da scaricare gratuitamente attraverso il PlayStation Store; ecco qui alcune informazioni in più e alcune schermate che vi mostreranno il loro aspetto.

blog facebook logo

Con Facebook, restare in contatto è semplicissimo – scarica Facebook per PS Vita e connettiti con i tuoi amici e familiari, ovunque tu sia.

FB_newsFeed

FB_photos

flickr logo

Caricate le vostre foto migliori su Flickr e iniziate a condividerle con i vostri amici in tutto il mondo. Iscrivetevi a nuovi gruppi, create photostream personalizzati e raccontate la vostra storia on-line. Flickr è la patria di miliardi di foto d’ispirazione – perché anche voi non date alle immagini una nuova casa?

livetweet

LiveTweet è una app su misura di Twitter che vi permette di trovare e seguire utenti, comporre Tweet, Ritwittare e visualizzare gli aggiornamenti dei vostri amici, celebrità preferite ed esperti del settore – tutto tramite la vostra PS Vita.

Correte subito sul PlayStation Store non appena avrete la vostra PS Vita!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Da utente di tutti e tre i servizi non posso che essere contento, lo schermo della PSV sembra l’ideale per riguardare qualche foto. Visto che siamo in tema di applicazioni scaricabili, si sanno già i prezzi dei giochi scaricabili sullo store europeo? Voglio Gravity Rush e Super Stardust!

  • Possiedo già Flickr e Twitter per Vita, e posso assicurare che sono davvero ben fatte 🙂

  • @TriGiamp: ad oggi, l’unico titolo “solo PSN” per PS Vita di cui é stato annunciato il prezzo in euro é MotorStorm RC, che costerà 5,99 €, questo é il video dell’annuncio: http://goo.gl/OlR1u

    Mentre per gli altri, sono stati comunicati i prezzi soltanto in sterline di quattro titoli(anche questi Sony):

    Escape Plan: £9.99

    Top Darts: £6.49

    Hustle Kings: £6.49

    Super Stardust: Delta: £6.49

    Riguardo le “applicazioni Social”, invece, non posso dire molto, visto che non sono iscritto su nessuno dei tre siti, però, sembrano proprio realizzate benissimo 😉

  • Grazie delle info, ma quello che mi è interessa di più, Gravity Rush, è proprio quello di cui non si sa nulla.

  • Di niente, anch’io trovo Gravity Rush il gioco più intrigante della line-up di PS Vita: l’ultima “notizia”(fino a un certo punto) é che la sua uscita in Occidente potrebbe essere posticipata in Primavera, sia in America(stando ai listini di Amazon e GameStop), sia in Europa(stando alle dichiarazioni di un portavoce della divisione francese di Sony).

  • sarebbe stato molto bello se avessero messo una specie di playstation home in ps vita da scaricare a parte se uno voleva o meno
    io ne sarei stato felicissimo

  • Qualcuno sa se un domani si potranno fare le videochiamate su skype? 🙂

  • @DavideStell: potrebbe essere possibile, dato che nei prossimi mesi é prevista l’uscita sullo Store di un’applicazione ottimizzata di Skype.