Eventi PS Vita: tutto pronto per il Day One a Catania, Napoli, Roma e Milano

4 0

Ciao ragazzi!

Mancano solo 2 giorni al lancio della console PlayStation Vita e, come ampiamente anticipato, saranno numerose le iniziative per celebrare la nuova arrivata in casa Sony.

Tutti pronti a festeggiare il Day One? L’appuntamento è fissato per la sera di martedì 21 febbraio con l’apertura straordinaria a mezzanotte dei punti vendita GameStop di Catania (Piazza Stesicoro, 54/55) e GameStop Roma (Via Appia Nuova, 143). I primi 30 fortunati, per ognuno degli store, che acquisteranno la console PS Vita riceveranno in omaggio una memory card da 4GB.

Apertura straordinaria anche a Napoli per il punto vendita Fnac (Via Luca Giordano, 59): anche qui verranno premiati i più veloci! I primi 30 che acquisteranno la console, riceveranno una targa celebrativa numerata.

Inoltre non dimenticate l’appuntamento di Milano nel Vodafone Store San Babila. Infatti, il 21 Febbraio, lo store resterà aperto, a partire dalle ore 22, per permettervi di vivere tutte le emozioni del Day One! Per tutti quelli che acquisteranno le prime 200 console da Vodafone, riceveranno in regalo una memory card da 4GB e un voucher PS Store per scaricare un gioco gratis!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Salve Maurizio 🙂
    Le voglio premettere che non amo fare discussioni in generale,ma potrei sapere se siete stati voi ad organizzare i pochi eventi nazionali per la catena gamestop?Perchè essendo io loro cliente ed avendo preordinato in store la console PSVITA ho chiesto spiegazioni se vi fossero eventi nella mia città per usufruire delle promozioni in quanto ritengo inappropriato questa loro scelta di favorire solo una piccola parte della clientela delle offerte disponibili presso i loro negozi,ma di contro mi hanno risposto che sono stati organizzarti dai publisher Sony.Potrebbe chiarirmi lei come stanno le cose gentilmente?Non le nego la mia delusione e il mio stupore nel non essere considerato tutelato e rispettato sia da sony che da gamestop(sempre che vi siano vostre inadempienze)per questa dimenticanza in occasione del vostro lancio sul mercato di PSVITA,credo posso parlare anche a nome di chi come me si trova nella stessa condizione.
    Tutto ciò non pregiudica il mio interesse nei vostri confronti anzi colgo l’occasione per farle i miei complimenti per il vostro impegno e lavoro.
    Grazie Cordiali Saluti

  • azz, peccato non abitare a Napoli…..
    la targa mi piace un bel po’

  • Un’altra lezione di marketing per i responsabili marketing della Sony:

    Solo i primi avranno la memory card in regalo? Su Amazon, pre-ordinando la PSVita, tutti hanno in regalo la memory card ed è anche una promozione promossa su questo blog. Ora, l’utente che desidera acquistare una play, per non sentirsi fregato, non la comprerà subito ma andrà a cercarla su tutti i siti possibili immaginabili per trovare l’offerta migliore e, di conseguenza, un utente percepirà il marchio Sony come poco affidabile.

  • Salve a tutti,sono appena tornato dall’evento Vodafone di Milano,sono stato il primo a prendere la PSVITA in abbonamentomi chiamo Carmine.
    Vi segnalo questa cosa però:mentre tornavo a casa(sono partito da Bologna per andare li),non ho trovato alcuna memory card in omaggio.Io non so come contattare il punto vendita,riuscite gentilmente a segnalare queesta cosa?magari la memory me la spediscono a casa visto che hanno tutti i miei dati dell’abbonamento e ho fatto anche 2 interviste prima di uscire.
    Vi ringrazio se riuscite ad aiutarmi,saluti a tutti