Vivi le emozioni del Day One PS Vita in anteprima: ti aspettiamo nel Vodafone Store di San Babila a Milano

13 1

Ciao!

Amici di Milano, oggi abbiamo una notizia molto interessante che vi riguarda. Infatti, il 21 Febbraio, in occasione del lancio della console PlayStation®Vita 3G/Wi-Fi, il Vodafone store San Babila resterà eccezionalmente aperto a partire dalle ore 22 per permettervi di vivere tutte le emozioni del Day One!

Le sorprese non finiscono qui: tutti coloro che acquisteranno le prime 200 console da Vodafone la sera del 21 febbraio, riceveranno in abbinata una memory card da 4GB (dal valore di 20,49€) e un voucher PS Store per scaricare un gioco gratis!

Grazie a Vodafone, sarà possibile acquistare la console nella sua versione 3G/Wi-Fi con l’esclusiva formula abbonamento a 19 euro al mese, con internet incluso e senza contributo iniziale. La console sarà inoltre disponibile presso tutti gli altri Vodafone store con l’offerta ricaricabile. Inoltre con Vodafone avrete diritto al download gratuito di WipEout 2048. Chiedete al rivenditore o scoprite tutti i dettagli su psvita.vodafone.it.

Vi aspettiamo nel nuovissimo Vodafone Store di Piazza San Babila in Corso Europa, per festeggiare nel migliore dei modi il Day One di PS Vita. E già a partire dalle 12:30 sarà possibile giocare e assistere alle attività speciali organizzate da Vodafone per il lancio. La vendita in anteprima comincierà dalle ore 22. Non perdetevi il Day One con il nostro partner ufficiale Vodafone Italia!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.