Eventi PS Vita: il 19 febbraio l’appuntamento è a Bari, Milano e Roma

8 2

Ciao!

Come annunciato la scorsa settimana, anche questo weekend continuano gli eventi legati al lancio della console PS Vita. L’appuntamento è fissato per domenica 19 febbraio! Questa settimana gli store che aderiscono all’iniziativa sono: Saturn Certosa a Milano, Media World Cinisello (Mi), Media World Porta di Roma e Media World di Bari. Vi daremo la possibilità di provare in anteprima la console!

Inoltre potrete usufruire di una promozione incredibile: prenotando la PS Vita durante il giorno dell’evento, riceverete il 22 Febbraio una Memory Card da 4Gb in abbinamento e, udite udite, il titolo completo Reality Fighters.

Nei prossimi giorni annunceremo le date, gli store in cui sarà possibile partecipare, le città coinvolte e altri dettagli dell’iniziativa.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

2 Risposte dell'autore

  • oh YEAH … MEDIAWORLD !!!!

  • Bene. Maurizio sai dirmi se ci saranno eventi simili in Sicilia? Grazie 😉

    • Maurizio Quintavalle

      ti anticipo che ci sarà un’apertura a mezzanotte (21 febbraio) a Catania. Seguiranno aggiornamenti 😉

  • Mediaworld porta di roma è vicinissimo a me perfetto 😉

  • Ma io ho prenotato la PS Vita verso Settembre alla mediaworld di Cinisello, allora il gioco a me non lo daranno?

  • Come ha detto Niconico-san
    Nulla in Sicilia ?

  • “prenotando la PS Vita durante il giorno dell’evento, riceverete il 22 Febbraio una Memory Card da 4Gb in abbinamento e, udite udite, il titolo completo Reality Fighters.”

    e per chi l’ha prenotato qualche girono prima sempre a MediaWorld (sigh!) ?

  • Grazie Maurizio per la risposta. Ho già scoperto di cosa si tratta e ho anche una domanda da porti, ma attenderò il post dedicato per fartela 😉 A dopo 😛

  • Non ho capito una cosa: l’offerta di ricevere in omaggio Realit Fighters riguarda solo i punti vendita che aderiscono all’iniziatica, cioè quelli citati sopra, oppure riguarda anche tutti i punti vendita delle catene Media World e Saturn?
    Cioè io qualche giorno fa ho prenotato la console al punto vendita Media World di V.Amoretti/Bovisasca (quello all’interno del Metropoli di Novate), ho qualche speranza di ricevere Reality Fighters? 🙂