Ciao a tutti!
Oggi vi parleremo ancora una volta di Virtua Tennis: World Tour Edition e l’utilizzo delle fotocamere nel gioco.
Ciao! Sono Mie Kumagai e sono la producer esecutiva di Virtua Tennis. Benvenuti al terzo dei quattro post, in cui vi parlerò di come abbiamo sfruttato al massimo le nuove funzionalità di PlayStation Vita in Virtua Tennis 4: World Tour Edition. Oggi ci occuperemo delle fotocamere di PlayStation Vita.
PlayStation Vita dispone di fotocamere sia sul lato anteriore sia su quello posteriore. Sono dotate di alcune fantastiche funzioni di supporto, come il riconoscimento facciale e il rilevamento della testa, che possono essere utilizzate per rendere unica la propria esperienza di gioco.
Virtua Tennis ci ha dato la possibilità di consentire al giocatore di personalizzare il più possibile la sua esperienza di gioco grazie alla fotocamera posteriore e a quella anteriore.
Si può inserire il proprio volto nel gioco usando la fotocamera anteriore prima di scalare le classifiche mondiali del World Tour in una strepitosa carriera, competendo senza un attimo di sosta con gli altri campioni.
Il riconoscimento facciale, supportato dalla fotocamera anteriore, vi permetterà di importare il vostro viso in PlayStation Vita, prima di personalizzare nel dettaglio il vostro avatar. Potrete creare un vostro clone virtuale scegliendone aspetto, kit e accessori che desiderate, o potrete scegliere di partecipare al World Tour vestendo i panni del vostro tennista preferito.
Per la fotocamera posteriore abbiamo scelto la realtà aumentata, per consentirvi di inserire i vostri giocatori preferiti nelle fotografie scattate. Potrete mettere insieme un bel ritratto di famiglia con Roger Federer intento a palleggiare sul tavolo o far accomodare Andy Murray nel vostro ufficio… Sono sicura che questo piccolo extra vi farà divertire tantissimo.
L’uscita di Virtua Tennis 4: World Tour Edition è prevista il 22 febbraio 2012.
I commenti sono chiusi.