Ciao!
Curiosi di sapere quali sono tutti i trofei di MotorStorm RC? E allora non perdete tempo e leggetevi subito questo post di Phenom_Evolution, Community Development Manager.
MotorStorm RC RC è quasi pronto! A breve potrete derapare sul ghiaccio con gli amici, cercare l’oro nel deserto, combattere per frazioni di secondo su spiagge tropicali, e lanciarvi in competizioni tra città in rovina.
È raro che un gioco scaricabile da PlayStation Network abbia un trofeo di platino, quindi sono lieto di annunciare che MotorStorm RC è uno dei pochi a offrirlo sia per PS3, sia per PS Vita! “Folli in folle”!
Quali potrebbero essere i trofei segreti? Ecco un piccolo aiuto per uno dei due, così da mettervi sulla giusta strada e seguire il ragionamento:
I trofei segreti saranno annunciati nella pagina Facebook di MotorStorm RC e nei forum PlayStation quando il gioco sarà rilasciato, nel mentre però, fateci sapere cosa ne pensate voi nei commenti sotto.
ma se ottengo un trofeo su PS3 (o PSVITA) poi lo vedo anche su PSVITA (o PS3)?
Esatto, i Trofei di PS Vita andranno ad “aggiungersi”(sia nella relativa scheda che numericamente) a quelli PS3 e viceversa.
Non mi aspettavo un platino 😉 fa ben sperare 😉