La Demo di Mass Effect 3 disponibile da oggi

11 0
La Demo di Mass Effect 3 disponibile da oggi

Ecco un aggiornamento di Jessica Merizan, la Community Manager di BioWare, che ci parla del lancio della Demo di Mass Effect 3, in uscita domani.

Mass Effect 3 for PS3

Salve a tutti, ragazzi!  Oggi sono qui per darvi delle news su Mass Effect 3 e sul lancio della nuova demo che sarà domani su PlayStation Network.

Votato come “Gioco più atteso del 2012” agli Spike Video Game Awards, Mass Effect 3 vi permette di indossare gli stivali del Comandante Shepard, un pluridecorato eroe di guerra della marina, mentre i giocatori guidano la carica in una guerra galattica globale contro contro un nemico sempre più vicino e inarrestabile.

Domani segna dunque l’arrivo della nostra demo single player per la PlayStation 3, per darvi un assaggio di cosa il Comandante Shepard porterà sulla terra il 9 Marzo. Quando scaricherete e giocherete la demo, capirete che dipende esclusivamente da voi il modo in cui la guerra sarà combattuta. Scegliete il vostro personaggio e selezionate tra un’ampia scelta di classi di combattimento, ognuna caratterizzata da abilità uniche e devastanti. Man mano che progredite nella guerra, potrete scegliere in quali abilità specializzarvi, quali armi portare in battaglia e quali personaggi coinvolgere nel combattimento.

Mass Effect 3 for PS3

C’è molto altro in questa demo, comunque – a partire dal 17 Febbraio – i possessori di PlayStation potranno giocare in modalità multiplayer per la prima volta nella galassia Mass Effect! E come bonus extra, i possessori di Battlefield 3 che hanno riscattato il loro online pass sul PlayStation Network avranno un accesso privilegiato alla demo multiplayer già a partire da domani, 15 Febbraio.

Vorrei aggiungere molto altro, ma non voglio rovinarvi la sorpresa! Non perdete l’occasione di scoprire la demo di Mass Effect 3 domani!

Per ulteriori aggiornamenti su Mass Effect 3, mettete un “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook. Dopo aver terminato la demo, lasciate un commento dicendo quello che pensate sul nostro profilo Twitter @masseffect.


I commenti sono chiusi.

11 Commenti

  • “La Demo di Mass Effect 3 disponibile da oggi” 🙁 che poi, anche nell’articolo c’é scritto che uscirà domani…
    Comunque, anche se non ne avrei nemmeno bisogno, visto che reputo Mass Effect una delle migliori saghe di questa generazione, domani, la scaricherò sicuramente.

  • Si ma Maurizio, devi tradurre le news con un minimo di intelligenza, cioè in America c’è scritto oggi, è ovvio da noi domani, no?

  • nellothebest93

    Cioè dopo un mese ke in giro su internet vedo ke la demo esce oggi…oggi ci dite ke esce domani???dopo ke su Xbox é già uscita??ma é una presa x il culo o cosa??spero proprio le domani esca senno mi sentirei veramente preso in giro…
    Sony sempre più in basso…

  • è inutile che criticate sempre Sony, esce domani semplicemente perchè l’aggiornamento dello store è domani… Su xBox aggiornano oggi e quindi esce oggi, se anche l’aggiornamento dello store era di Martedi oggi c’era, non è colpa di Sony, è una cosa che ormai capita da quando ci sono gli aggiornamenti, è normale

  • Non vedo nessuna “presa per il…”, a parte il “minigioco” uscito su Facebook, che permetteva ai possessori di Xbox 360 di scaricare la demo in anticipo, é tutto nella norma: in Europa, le demo dei multipiattaforma escono il martedì su Xbox Live e il mercoledì sul PSN, ormai, é così da tempo…
    L’unico “errore” è stato di Maurizio nel tradurre la notizia.

  • Ah! Jak mi ha preceduto di un minuto 😀

  • Devil-Souls666

    sarebbe stato bello che fosse uscita in contemporanea su pc, ps3, e xbox ,io l’ho scaricata x il pc e sembra molto bello,ma visto che il gioco lo prenderò x ps3 vorrei vedere come gira sulla nostra mitica ps3,anche io ci sono rimasto male dopo un mese che aspetto con ansia questo giorno noi della ps3 niente e gli amici possessori di xbox 360 mi sfottono xchè come al solito loro hanno tutto prima di noi

  • Non mi é mai importato nulla di queste penose esclusive temporali, sia a favore di Sony che “contro”: anni fa, quando Microsoft aveva ben altre persone ad occuparsi della divisione Xbox e una strategia ben diversa, i boxari(e io, ai tempi della prima Xbox, lo ero) potevano vantarsi di avere l’intera saga di Mass Effect in esclusiva(quantomeno console), visto che il primo capitolo era prodotto, finanziato e “supportato” da Microsoft stessa, oggi, invece, su Xbox Live esce la demo un giorno prima che su PS3, wow…
    Al limite, i problemi dello Store e del PSN sono altri…

  • VxTheMENTALiSTxV

    Vabè dai, comunque non mi sembra il caso di farne un dramma, in fondo è solo un giorno di differenza 😉 cioè, non mi sembra che si possa morire.
    Comunque concordo con Alberto, i problemi del PSN (o SEN, temo che d’ora in avanti dovremmo iniziare a chiamarlo così) Store sono ben altri…

  • Grazie MENTALiST 🙂 sul PSN, ti posso assicurare che il PlayStation Network continuerà a mantenere lo stesso nome.
    L’unico cambiamento riguarda l’account PSN: che dalla scorsa settimana, é stato rinominato, appunto, in “Account Sony Entertainment Network”, per il resto, non é cambiato nulla 😉

  • VxTheMENTALiSTxV

    Grazie per la delucidazione 😉