La Demo di Mass Effect 3 disponibile da oggi

11 0
La Demo di Mass Effect 3 disponibile da oggi

Ecco un aggiornamento di Jessica Merizan, la Community Manager di BioWare, che ci parla del lancio della Demo di Mass Effect 3, in uscita domani.

Mass Effect 3 for PS3

Salve a tutti, ragazzi!  Oggi sono qui per darvi delle news su Mass Effect 3 e sul lancio della nuova demo che sarà domani su PlayStation Network.

Votato come “Gioco più atteso del 2012” agli Spike Video Game Awards, Mass Effect 3 vi permette di indossare gli stivali del Comandante Shepard, un pluridecorato eroe di guerra della marina, mentre i giocatori guidano la carica in una guerra galattica globale contro contro un nemico sempre più vicino e inarrestabile.

Domani segna dunque l’arrivo della nostra demo single player per la PlayStation 3, per darvi un assaggio di cosa il Comandante Shepard porterà sulla terra il 9 Marzo. Quando scaricherete e giocherete la demo, capirete che dipende esclusivamente da voi il modo in cui la guerra sarà combattuta. Scegliete il vostro personaggio e selezionate tra un’ampia scelta di classi di combattimento, ognuna caratterizzata da abilità uniche e devastanti. Man mano che progredite nella guerra, potrete scegliere in quali abilità specializzarvi, quali armi portare in battaglia e quali personaggi coinvolgere nel combattimento.

Mass Effect 3 for PS3

C’è molto altro in questa demo, comunque – a partire dal 17 Febbraio – i possessori di PlayStation potranno giocare in modalità multiplayer per la prima volta nella galassia Mass Effect! E come bonus extra, i possessori di Battlefield 3 che hanno riscattato il loro online pass sul PlayStation Network avranno un accesso privilegiato alla demo multiplayer già a partire da domani, 15 Febbraio.

Vorrei aggiungere molto altro, ma non voglio rovinarvi la sorpresa! Non perdete l’occasione di scoprire la demo di Mass Effect 3 domani!

Per ulteriori aggiornamenti su Mass Effect 3, mettete un “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook. Dopo aver terminato la demo, lasciate un commento dicendo quello che pensate sul nostro profilo Twitter @masseffect.


I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields