Annunciato lo sparatutto spaziale di FuturLab con le musiche del compositore di Killzone

2 0
Annunciato lo sparatutto spaziale di FuturLab con le musiche del compositore di Killzone

Salve, gente!
Oggi sono qui per presentarvi il nostro nuovo, fantastico sparatutto con meccaniche di teletrasporto e molte caratteristiche innovative, e si tratta di un gioco a cui VOI avete dato un nome!

quarpinhanger

UNA SUCCOSA ANTEPRIMA

Diverse lune fa abbiamo lanciato, su questo blog, un teaser basato su un puzzle misterioso, la cui soluzione vi invitava a suggerire dei nomi per il gioco*. Ora possiamo rivelare che ci sono QUATTRO vincitori e che il loro nome sarà “immortalato” all’interno del gioco. Ognuno di loro riceverà un codice per scaricare il titolo gratuitamente o per condividerlo con un amico!

Le proposte sono state centinaia, e ve ne siamo molto grati. Abbiamo scelto VELOCITY perché descriveva al meglio il concetto del gioco e la sua dinamica, oltre a suonare bene!

Splash

VINCITORI DEL CONCORSO

Ecco i vincitori:

  • Alan Eldredge / retrotekn0
  • Jason Griffin / Ehud_Alefti
  • Spider Mann / spidersparlor (questo è il vero nome del sig. Mann)
  • Dan Stephens / sesameseed

Congratulazioni! I vostri nomi sono stati inclusi nel gioco, ma non vi diremo dove trovarli: dovrete scoprirlo da soli! Grazie anche a tutti gli altri partecipanti, avete reso la nostra scelta molto difficile. 😉

IL COMPOSITORE DI KILLZONE DONA AI MINIS UNA NUOVA DIMENSIONE SONORA

A FuturLab non pensiamo che sfornare giochi identici in grandi quantità sia una cosa positiva. Volevamo rendere giustizia ai primi sparatutto, di modo che le persone che scelgono Velocity si possano sentire a casa, avendo allo stesso tempo la sensazione di giocare a qualcosa di completamente inedito!

cockpit

Dopo molti mesi di prove, sapevamo di avere qualcosa di speciale con Velocity. Simili meccaniche di teletrasporto non erano mai state create prima d’ora, per cui volevamo che la colonna sonora rendesse onore all’esperienza di gioco.

Per questo siamo veramente entusiasti che Joris de Man, il pluripremiato compositore delle musiche per Killzone 2 e 3, abbia partecipato alla composizione e alla produzione delle musiche di Velocity!

Il suono è incredibile ed è un vero omaggio ai classici giochi che noi, vecchie leve, ricordiamo con piacere ;). Ecco il trailer:

Velocity è uno sparatutto portatile caratterizzato da idee, design, suoni e dinamica di gioco innovativi. Una volta provato… non potrete più farne a meno!

Volevamo utilizzare la piattaforma dei minis per creare qualcosa di completamente nuovo, e speriamo che vi divertirete a giocare su PSP, PS Vita e PS3!**

Velocity uscirà a marzo in Europa e negli Stati Uniti e potrà essere scaricato GRATUITAMENTE dagli utenti PlayStation Plus!

DOVE SONO LE IMMAGINI?!?

Se volete maggiori informazioni sul gioco, vedere le immagini o restare in contatto con me e con il resto del team, ecco un po’ di link utili:


*Alcuni di voi si chiederanno cosa è successo al nome del pilota, dal momento che avevamo chiesto dei suggerimenti anche per quello. Purtroppo non abbiamo ricevuto proposte suggestive, quindi le abbiamo dato un nome noi: Kai Tana 

**Se vi piace quello che abbiamo fatto con Velocity, dimostrateci il vostro supporto. C’è un nuovo gioiellino portatile sul mercato e vorremmo rendere Velocity disponibile anche in HD! Con il vostro aiuto, ce la possiamo fare! 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields