Pubblicato il

Confermata la data di lancio di Worms Ultimate Mayhem

worms_ultimate_mayhem_product_logo

Siamo lieti di annunciare che la data definitiva del lancio di Worms Ultimate Mayhem sarà mercoledì 15 Febbraio 2012. Ci piacerebbe presentarvi il gioco attraverso una serie di domande e risposte. Ecco cosa ci ha detto Mark Baldwin, community manager del Team 17 Software Ltd., su questo divertentissimo titolo.

Potresti presentarci il gioco?

Certamente, Worms Ultimate Mayhem è una compilation del “meglio” dei contenuti di Worms 3D e Worms 4: Mayhem, può contare su 38 armi, con possibilità illimitata di opzioni personalizzabili da applicare su un totale di 115 differenti elementi. Ci sono poi anche 60 distinte missioni per giocatore singolo prese da entrambi i titoli, che lo trasformano in un titolo folle e divertente. Abbiamo migliorato molte cose, come il comportamento della camera e reso il gioco più accessibile, ma per far questo abbiamo aggiunto la nuova funzione “Binoculars” che vi avvicina ai vostri obiettivi e un assistente automatico di sparo che vi permette di raggiungerli più facilmente.

WormsUltimateMayhem_Improvements_v_1

Per quanto riguarda gli aspetti visuali, li abbiamo resi più moderni. Nuovi effetti d’acqua, nuove textures e fonts, materiali speculari, illuminazione in tempo reale e ombre dinamiche che rendono il gioco molto più moderno nonostante mantenga la sua attrattiva visuale e lo stile cartoon del passato. Inoltre, non possiamo nemmeno dimenticarci del miglioramento dell’audio… abbiamo aggiunto molti nuovi temi nel gioco e molte delle scene tagliate sono state ripubblicate!

Quali sono le principali caratteristiche di gioco e la meccanica in ‘Worms Ultimate Mayhem’?

Nonostante sia in 3D, il gioco è stato costruito attorno alla stessa idea delle versioni precedenti della serie ‘Worms’. La soddisfazione nel distruggere TUTTO, incluso gli elementi 3D, è enorme. È fantastico far esplodere le cose e questa “pazzia” per la distruzione sfrenata è stata uno dei tratti distintivi della serie e continuerà ad esserlo.

worms_ultimate_mayhem_announcement_screen_01

Il gioco è carico di momenti di humor e risate, grazie anche alle armi assurde (come il Concrete Donkey, l’Inflatable Scouser o la Bovine Blitz), e alle sequenze di humor nelle quali i vermi si dirigono verso la camera. L’ironia è sempre stato un ingrediente molto importante e si sposa perfettamente con la nuova versione 3D.

Ci sono anche elementi personalizzabili: dagli abiti dei vermi fino al loro equipaggiamento. Potremmo anche creare una nostra super arma segreta e decidere come utilizzarla, quale effetto potrà causare e, ovviamente il suo aspetto. Ho sempre pensato che la possibilità di cambiare l’aspetto allunghi la vita dei videogiochi.

Infine, c’è una quantità di contenuti folli. Tentiamo sempre di riempire i nostri giochi con molti contenuti, e Worms Ultimate Mayhem non è stato da meno: 60 missioni di gioco individuali, 8 sfide, 10 deathmatch challenges, 6FMVs, 5 modalità multigiocatore offline e online, più di un milione di stili di gioco attraverso Wormpot, 23 diversi discorsi, 115 oggetti personalizzabili, 38 armi e 5 uova di pasqua. Strapieno di trofei PSN , incluso uno Platinum… ci sarà molto da giocare per tutti voi, ragazzi!

worms_ultimate_mayhem_announcement_screen_08

Worms Ultimate Mayhem avrà un prezzo di € 12.99, con uno sconto aggiuntivo per il lancio riservato ai membri del PlayStation Plus.

13 Commenti
0 Risposte dell'autore

Imho, Worms in 3D è uno scempio…

Quoto LadyCroft! Penso che non ci giocherò!

sono d’accordo con LadyCroft75

Io ho comprato per PS3 sia Worms 2 Armageddon sia Worms Crazy Golf e su PSP lo stesso, tutti i titoli usciti; E mi sono piaciuti tutti!

Pensavo dalle due uscire per pc – con incassi pessimi da quel che ne so – avrebbero abbandonato il 3D con questo titolo, evidentemente mi sbagliavo.

Worms è nato in 2D e morirà in 2D.

Poi sono gusti, chiaramente.

n.b. Grazie per l’appoggio ragazzi!!!

5

come potete giudicare prima ancora di provarlo.
è vero che è nato in 2d ed è bello così, però chi lo sa cosa cosa ci aspetta, magari ci soprenderà. (non dico che lo compro, tutto dipenderà dalla demo)

Blackmagic0589 03 febbraio, 2012 @ 20:02
6

Non esistono Worms in 3D degni di essere giocati. Mi accodo al commento *1, che ha capito tutto dell’universo Worms 😀

sembra ottimo come gioco 🙂

basta manutenzioni!!! è un incubo

bello molto bello

King-OfTheGames 04 febbraio, 2012 @ 12:24
10

Forse è vero che Worms è nato 2D e morirà tale, ma non si può non riconoscere la qualità dei titoli 3D e se questo è davvero un Worms4 migliorato, non posso non prenderlo.

Leggo tutti commenti di persone che non hanno giocato, che stupidamente dicono che worms deve rimanere in 2d. Io a Worms Mayhem ho giocato quando uscì su PC, e trovo sia un gioco molto ben riuscito e divertentissimo, infatti lo comprerò su PSN appena uscirà. E’ il degno sucessore dei Worms in 2 dimensioni (che mi piacciono tantissimo), con una meccanica di gioco 3d intuitiva e riuscitissima e uno stile grafico cartoon che altro non è che l’evoluzione dei giochi in 2 dimensioni. Se potete, fate come me, non ve ne pentirete. La campagna in signolo è interessante e coinvolge, mentre la modalità online è davvero divertente.

PS. prima di esprimere la vostra opinione su un gioco, almeno provatelo… Bye!

ho giocato worms mayehm per pc ed ho trovato il 3d una bellissima implementazione (tornare al 2d mi è difficile adesso), per chi non avesse provato la serie in 3d aspetti di provarlo prima di spalare fango su di essa.

TheStranger2011 08 febbraio, 2012 @ 22:39
13

ma l’avete mai provato worms 4 mayhem per pc? ne vale mille del 2d(che è comunque un gioco molto bello)prima di parlare provate a giocarci un po’

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche