MotorStorm RC: Video di allenamento del gioco competitivo online

5 0
MotorStorm RC: Video di allenamento del gioco competitivo online

Mancano pochissime settimane all’uscita di MotorStorm RC e già il gioco competitivo incrociato online sta dimostrando  intensa rivalità. Qui agli Evolution Studios c’è stata molta competizione per ottenere le migliori performance e siamo eccitati nel sapere cosa diranno i giocatori e i giornalisti che stanno testando questa esperienza negli eventi di anteprima che stiamo portando in giro per il mondo (come i Vita Rooms in UK). Eccoci intanto qui per mostrarvi come funziona la competition online con gli altri giocatori, con un breve video in cui combatto con Zoe (il QA Manager della Evolution Studios, che siede dall’altra parte di questa scrivania) in una gara Hot Lap.

E’ così semplice vedere cosa i vostri amici e gli avversari hanno in mente e, con i velocissimi tempi di caricamento sia su PS3 che su PS Vita, puoi saltare nella gara istantaneamente per superare i loro migliori tempi e cancellare quel sorriso compiaciuto dalle loro facce. Competere in questo modo, come preferite, è il perfetto allenamento per  MotorStorm RC e PlayStation Vita, e ti consente di metterti alla prova contro i tuoi amici, nel momento migliore per . sia che giochi con PS Vita che con PS3, per pochi minuti o per qualche ora, in giro o nella comodità della tua casa, puoi sempre accedere nel bel mezzo della gara e vedere a che punto è.

MotorStorm RC è in arrivo a breve, quindi state in allerta per ulteriori news e informazioni e seguiteci sempre su Facebook e Twitter.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields