LittleBigPlanet è arrivato a 6 MILIONI DI PARTITE E LIVELLI CREATI DAGLI UTENTI!!!

2 0
LittleBigPlanet è arrivato a 6 MILIONI DI PARTITE E LIVELLI CREATI DAGLI UTENTI!!!

Nel mondo di LittleBigPlanet è successo qualcosa di magico: grazie alla nostra magnifica comunità, la serie di LBP ora vanta più di 6 milioni di partite e livelli creati dai fan e caricati online su PlayStation Network!! Come sempre, vogliamo estendere i nostri più SENTITI ringraziamenti a tutti quelli che hanno contribuito creando, condividendo o semplicemente giocando. Ecco alcune perle che abbiamo scovato nel fine settimana:

SPEED CREATE di Mnniska

Una nuova serie video creata dai fan e chiamata SpeedCreate. Non perdetevi il nuovo approccio, le idee e i suggerimenti condivisi con la comunità. Grazie!

Grazie!

LittleBigPodcast – Episode 156 e contenuto scaricabile Muppet

Grazie per tenerci sempre aggiornati sulle ultime novità!

A proposito di Muppet, il nuovo contenuto scaricabile è GIÀ disponibile! Ecco un’anteprima del trailer…

Non fatevi sfuggire il pack livelli per accedere a nuovi livelli, adesivi, suoni e un nuovo, fantastico strumento! Il pack include anche il costume da Rowlf il cane, il mio Muppet preferito. E il vostro qual è?

The 2011 Sackies – Via alle nomination!

Dopo i Golden Globe e con gli Oscar in arrivo la stagione dei premi è al suo apice, perciò è il momento anche dei nostri specialissimi premi LittleBigPlanet, ovvero i Sackie Award. Ma abbiamo bisogno di voi! Scoprite come aiutarci a nominare i migliori livelli su LBP.me : è sufficiente trovare il livello e usare il nuovo widget per le nomination ai Sackie Award, disponibile nella parte alta di ciascun livello. Le candidature termineranno il 6 febbraio, poi seguiranno le votazioni, fino al 20 febbraio, e la settimana successiva verranno proclamati i vincitori. Cosa aspettate? Candidate subito i vostri livelli preferiti!

Sackboy porta un a casa un premio

A proposito di riconoscimenti, il mese scorso Alphazone4 ha assegnato a Sackboy il premio come Miglior compagno PlayStation Home 2011. I votanti sono stati quasi 1000 e alla fine la vittoria è andata proprio a Sackboy, perciò vogliamo ringraziare i fan e siamo certi che continuerete a divertirvi un mondo con il nostro pupazzo di pezza.

Altre notizie su LittleBigPlanet…

Community Spotlight di LBPCentral, episodio 76

Grazie per il riepilogo. In questo episodio troverete nuove partite caricate di recente:

Tempo di festeggiamenti a Media Molecule

Ancora ringraziamenti…

Un grazie speciale ai membri della comunità, veri e propri occhi e orecchie per tutti i fan disseminati sul Web. Come non citare LittleBigLand LittleBigLand, LBP2Blog, LittleBigPicks, RocketCheetah, e molti, molti altri ancora!

Stanze PS Vita

In vista del lancio di PlayStation Vita previsto il mese prossimo, stiamo organizzando un fantastico evento a Londra, dal 17 al 23, per permettere a tutti di provare dal vivo questa nuova, strepitosa creazione. E ci sarà anche LittleBigPlanet! Consultate la pagina Facebook di PlayStation Access per rimanere aggiornati e vincere un invito alla serata VIP.

Nelle ultime due settimane abbiamo già organizzato eventi simili a Manchester e Glasgow e sono stati un gran successo. È stato fantastico incontrare tutti e mostrare il gioco al pubblico, perciò all’evento londinese contiamo di vedere ancora più fan.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • sul sito di LBP segna che il risultato già è stato superato da un pò di tempo, ha già superato tale record di quasi 100000 livelli!!!

  • Un gran bel traguardo direi… congratulazioni.