Settimana Ubisoft PS Vita – Con Asphalt: Injection ancora più benzina sul fuoco!

1 0
Settimana Ubisoft PS Vita – Con Asphalt: Injection ancora più benzina sul fuoco!

Ciao!

E’ arrivato il momento di Alex Monney, di Ubisoft. Tra le numerose uscite in arrivo con Ps Vita, spicca un titolo dedicato agli amanti delle gare su quattro ruote.

Buon divertimento!

Asphalt: Injection for PS Vita

Personalmente, penso che i giochi di corse brillano su dispositivi mobili. La penso in questo modo: mentre state tornando a casa dal lavoro e siete seduti su un autobus o in treno. Anche se i vostri progressi potrebbero essere piccoli, la vostra mente è completamente concetrata sulla competizione tra la vostra Bugatti Super Sport e qualsiasi altro mezzo in pista. Durante questo breve periodo di tempo, dimenticherete completamente il vostro spostamento. Quindi, se la vostra mente funziona come la mia, sarete sicuramente entusiasti dell’azione arcade proposta da Asphalt: Injection.

Asphalt: Injection ha dieci modalità di gioco, incluse Cop Chase e Beat ‘Em All. Tutto questo, insieme a 20 diversi campionati da conquistare in multiplayer via wireless e locale, terrà incollati i fan delle corse su dispositivi mobili per molto tempo.

Asphalt: Injection for PS Vita Asphalt: Injection for PS Vita

Gameloft ha inoltre fatto leva sulle caratteristiche uniche di PS Vita per creare un gioco sociale e facilmente accessibile. Asphalt: Injection dispone di sei diversi schemi di controllo che utilizzano i due stick analogici, touch screen e il pannello posteriore, o l’accelerometro. Ciò lo rende semplice per chiunque nel fare le scelte e gareggiare contro i vostri amici (o avversari controllati dal computer). Il gioco sfrutta anche le funzioni sociali di PS Vita, permettendo ai giocatori di accedere all’area live dove si possono vedere i veicoli che i vostri amici hanno, quali circuiti hanno sbloccato, i loro punteggi e altro ancora.

I fan delle gare da corsa potranno correre con Asphalt: Injection dal 22 febbraio. Non vediamo l’ora di farvi immergere nel gioco!

I commenti sono chiusi.

1 Commento