Mecho Wars pronto a debuttare domani su PSN

8 0
Mecho Wars pronto a debuttare domani su PSN

Buon martedì a tutti!

Per cominciare la giornata vi proponiamo un post realizzato da Tatyana Gorelikova, Marketing and PR Director di Creat Studios Inc., in cui si parlerà di un nuovo minis da domani disponibile sul PSN: Mecho Wars è pronto per il suo debutto!

Buon anno in ritardo a tutti i fan e gli amici di PlayStation Network! Sono Tatyana di Creat Studios, ma parlo a nome di tutto il mio team… siamo davvero felici di annunciarvi che il nostro ultimo gioco, il minis Mecho Wars, uscirà su PlayStation Store il 25 gennaio al prezzo di 4,99 € e per PlayStation Plus il 1 febbraio, a un prezzo speciale. Basato sull’inconfondibile stile grafico, sui personaggi e sul mondo di gioco ideati da Luc Bernard, Mecho Wars è un gioco di strategia a turni: dovrete dirigere le truppe nel territorio nemico, gestire e raccogliere risorse e conquistare le strutture dell’avversario.

MechoWars_SS_1MechoWars_SS_2

Lanciatevi in una guerra mozzafiato tra la Winged Crusade e i Landians! La trama di Mecho Wars racconta l’ascesa della Winged Crusade nelle lontane terre dei Divination Deserts. Non è un deserto come tutti gli altri: i pezzi di terra sono separati gli uni dagli altri da una grande quantità d’acqua. Per sostenere ed espandere i vostri eserciti potete impadronirvi di fabbriche, conquistare città sottraendo l’oro dai luoghi chiave della loro economia e sconfiggere gli avversari, impossessandovi del loro QG (senza dimenticarvi di difendere il vostro). Usate la strategia per schierare le truppe e comporre le vostre unità: ricordatevi che ogni tipo di unità ha dei punti di forza e di debolezza diversi. Nel gioco è presente una meccanica giorno/notte: l’acqua, che nelle ore diurne limita gli spostamenti, si ghiaccia durante la notte, rendendo così possibili battaglie e imboscate. Oltre alla ricca campagna base, con una trama avvincente, il minis Mecho Wars può vantare una colonna sonora nuova e ampliata e un supporto multigiocatore locale davvero notevole per un singolo dispositivo, sia per PS3 e PSP!

MechoWars_SS_3MechoWars_SS_4

Mecho Wars è un mix perfetto tra il gioco di strategia, basato sulla composizione e sullo schieramento del proprio esercito, e un’esperienza di gioco più intuitiva e rilassata che si fonda sul sistema di combattimento a turni. Ecco il punto di forza di Mecho Wars: potete scegliere di passare ore a elaborare la vostra strategia vincente o combattere una volta ogni tanto mentre vi godete il pranzo o guardate la TV.

Noi di Creat ci divertiamo tantissimo con Mecho Wars e siamo convinti che potrebbe diventare uno dei vostri giochi preferiti… Provatelo! Grazie per il vostro sostegno, continueremo a impegnarci al massimo per regalarvi dei nuovi, fantastici, divertentissimi giochi. Il parere dei fan è fondamentale per noi: commentate questo post o contattateci su Facebook e su Twitter per restare aggiornati sulle nostre ultime novità.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • si Macho Wars è pronto??? e Trine 2 invece?? -.-

  • Si ma i Creat Studios Inc non hanno mai più fatto bei giochi oltre a Magic Orbz (Il mio PSN preferito) e Cuboid

  • Inizierei ringraziando tutto lo staff della SONY e affini per il bel lavoro che fanno e che apprezzo e rispetto da sempre.
    In secondo luogo pero’ non riesco a non chiedermi COME MAI giochi sicuramente interessanti come Mecho Wars etc… ma tuttavia “giocastri” (con rispetto per che ci ha lavorato) hanno la precedenza e invece giochi molto piu’ interessanti e attesi come RESIDENT EVIL 2,3 , DINO CRISIS e altri grandissimi classici Psone non solo non hanno le stesse attenzioni, ma vengono ancora attesi con COLPEVOLE RITARDO rispetto ad America e Giappone????

    Spero che qualcuno sia in grado di darmi una risposta esauriente, ci terrei molto.
    Grazie in anticipo per l’attenzione e spero di non aver offeso nessuno.

  • alberto-gmail

    @Herudur666: se ti può interessare, qualche mese fa, Sony aveva spiegato i motivi dei ritardi nell’uscita di tanti Classici PSOne qui in Europa, l’articolo é questo: http://goo.gl/6RA4U
    Personalmente, non dò molte colpe a Sony per questo, in quel post vengono spiegati molti degli ostacoli che ci sono con la burocrazia europea e penso che siano tutti veri, inoltre, soprattutto in America, é decisamente meno complicato gestire i vari diritti, le questioni del copyright e così via, in qualunque settore (film, serie TV, musica, sport, etc.).
    Poi, certo, anch’io spero che sul nostro PSN possano arrivare sempre più giochi PSOne, proprio come i capolavori che hai scritto te 😉

  • Grazie mille della cortese risposta, vado subito ad informarmi.

    Cmq non voglio farne una questione di colpa per nessuno, ci mancherebbe!
    “Lamentavo” solamente un scarsa attenzione della grande SONY per quei giochi classici che hanno valorizzato la psone (e potrebbero farlo anche per psp e vita) mentre si da troppa importanza, risalto e precedenza a giochi (quali i MINIS ma non solo) che, a mio modestissimo parere di gamer, non hanno alcuna rilevanza.

    Buon lavoro a tutti i lavoratori e buon gioco a tutti i gamer!!!

  • alberto-gmail

    Di nulla, comunque, per il fatto del “dare le colpe”, avevo scritto “personalmente” apposta, proprio perché mi riferivo soltanto a me stesso, non anche a te, che, anzi, hai scritto il tuo post in modo assolutamente educato 😉

  • Parlando di Mecho Wars, il prezzo è invitante, ma qui c’è del buon materiale. Come gioco, poteva costare anche cinque volte tanto, essendo un buon esponente del genere strategico. Perché, secondo me? Perchè è invitante-COme accennato altrove, mi ricorda come stile la serie Advance Wars, prodotta dalla N. Ebbene, si tratta dell’unica serie strategica che mi sia mai fatto piacere. Davvero, mi sorprende averne visti pochi altri simili, perché è unasaga validissima. per questo attendevo Mecho Wars, a scanso di soprese ce ne passerò sopra un bel po’ di orette…
    Comunque, a causa del mio essere negato per il genere, ammetto di non essere mai riuscito a portare a termine un solo Advance Wars (e ne hanno fatti 4, finora!). Ma non sono giochi semplici, eh! Dietro la grafica cartoonosa c’è una strategia notevole!
    La unità da costruire e dirigere (anche volanti e via mare), gli edifici da erigere, i terreni di gioco cui stare attenti… Non me lo lascerò certo sfuggire!

  • Che dire? C’è paragone con Advance Wars!
    Ed è già ottimo,considerando che si parla di giochi venduti gli uni a 40 euro, mentre questo a dieci volte di meno.
    Già il fatto di poterli mettere sullo stesso piano la dice lunga sulla perizia di Creat Studios (comunque, non è male, come curriculum, aver realizzato Magic Orbz e Cuboid. Mica roba da poco! E poi, non si può chiedere troppo, da qualche parte bisogna pur iniziare. Non ce li vedo, ad esempio, i Ronimo, a creare Infamous 3. Ma una gemma come Sword & Soldiers sì! Piccola sorpresa gli spagnoli Mercurysteam, che sotto la supervisione id Kojima, ci hanno regalato un otimo Castlevania tridimensionale. O i Rocksteady, che hanno creato dei capolavori, con Batman!).
    Comunque, ottimo lavoro. Potrebbe essere solo l’inizio. Come Alien Zombie Death, Minis, ha portato a Alien Zombie MegaDeath, gioco PSN completo (solo PS3, trofei, HD e maggior cura), Magari uscirà in futuro un Mecha Wars HD! E io lo spero proprio!